Guida Petra

Carta d'identità

Indirizzo: 101-199 Pasteur Dr, Palo Alto, California 94304, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Giordania on the road: tra tradizione, avventura e divertimento

Giorno 1 – Direzione sud Arriviamo ad Amman intorno alle 11 del mattino e grazie al Jordan pass (comprato sul sito qualche settimana...

Giordania on the road: Gerasa

Giordania on the road 6

È il deserto, una distesa di nulla più assoluto, quello che vediamo mentre l’aereo si abbassa per atterrare all’aeroporto di Amman,...

Petra panorama

Giordania e Israele in due settimane

Condivido il resoconto del mio ultimo ed entusiasmante viaggio di 2 settimane trascorso tra Giordania e Israele. Il viaggio si è svolto...

GIORDANIA IN FEBBRAIO

Giordania in Febbraio

A settembre 2019, in accordo con una coppia di amici, abbiamo deciso di organizzare una decina di giorni da trascorrere non lontano...

4 giorni in Giordania con bambino di 6 anni

Voli: EasyJet Malpensa - Aqaba acquistati ad agosto 103 € con il solo bagaglio a mano (due adulti e un bambino di 6 anni). Al momento del...

Il tesoro di Petra

Vacanze di Natale in Giordania

La Giordania è un’ottima meta per le vacanze invernali perché, nonostante le non troppe ore di luce, permette di visitarla quasi...