Perù: consigli e itinerari di viaggio

un mese sulle ande: perù, bolivia e cile

Un mese sulle Ande: Perù, Bolivia e Cile

Quello che state per leggere è il nostro racconto di viaggio. Se vorrete vi racconteremo amori e dissapori di questo lungo viaggio. Non si...

perù e bolivia

Perù e Bolivia

Questa volta ci siamo affidati, navigando in internet, a un tour operator perché abbiamo deciso il viaggio di punto in bianco; abbiamo...

viaggio in perù

Viaggio in Perù

Siamo una coppia di amici che decide di partire per il Peru' il 3 settembre e rimanere lì fino al 19. Prenotiamo a maggio solo il volo da...

e allora... pisco!

E allora… Pisco!

INTRO Ci sono luoghi nel Mondo che da piccoli impariamo a conoscere attraverso i libri di Geografia. Li studiamo a scuola e mossi dalla...

due settimane alla scoperta del meglio del perù

Due settimane alla scoperta del meglio del Perù

Highlights: Luogo|giorni|hotel|cena|"da non perdere"Lima|2GG|Ospite da amici|Cena da amici|Miraflores, Barranco e Centro...

dalle ande al pacifico

Dalle Ande al Pacifico

Eccoci un anno fa a dover scegliere dove andare per il nostro viaggio di nozze, ci sono talmente tanti luoghi che vorremmo vedere che è...

un altro perù
cl

Un altro Perù

Il Perù è un viaggio facile da organizzare in completa libertà, ha un' ottima rete di bus super comodi prenotabili dall’Italia via...

chocolatier a perugia

Chocolatier a Perugia

Ognuno ha i propri punti deboli, quelli che vanificano senza eccezioni ogni buon proposito e ogni tentativo di rimanere sulla retta via....

turistipercaso.it

Nel cuore di dolce dell’Umbria

Primo giorno Appena siamo arrivate in Piazza IV novembre abbiamo avuto la sensazione di essere tornate indietro nel tempo, fino al...

in perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

In Perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

E' giunto il momento di programmare le vacanze... il periodo era già stabilito, la meta è il Perù, ci ronzava in testa da un pò. Che...

bolivia, perù e un po' di cile... tutto fai da te

Bolivia, Perù e un po’ di Cile… tutto fai da te

Questo diario di viaggio, più che un resoconto della nostra vacanza, vuole essere uno spunto per chi ama i viaggi “fai da te” in...

“vale un perù”

“Vale un Perù”

Un fai-da-te tira l’altro. Dopo il Brasile non è più pensabile un viaggio organizzato diversamente: la libertà, il senso d’avventura...

bolivia meravigliosa

Bolivia meravigliosa

Io e mio marito siamo partiti per il Perù e la Bolivia nel mese di novembre con un po' di preoccupazione per il tempo, in quanto novembre...

sul tetto delle americhe

Sul tetto delle Americhe

Era il primo maggio, e una manifestazione contro il governo bloccava la grande Plaza de Armas, costringendo il tassista a lasciarci poco...

perù tutto d'un fiato

Perù tutto d’un fiato

Quest’anno pensavamo proprio di tornare in Sud America, e considerando il periodo non adatto per scendere troppo a sud, la scelta è...

una notte a taquile

Una notte a Taquile

La cosa che colpisce di più sulle Ande è il colore del cielo. Va dal blu al viola, dall'azzurro terso all'indaco. Nonostante la mancanza...

perù zaino in spalla 3

Perù zaino in spalla 3

Martedì 11 Settembre Cerco di fare più in fretta possibile in ufficio e liberarmi per scappare a casa e schizzare con Fede alla stazione...

latinoamericana 2012: perù, bolivia e cile

Latinoamericana 2012: Perù, Bolivia e Cile

Un viaggio organizzato autonomamente nei dettagli, prenotando a inizio febbraio il volo e tutti gli alberghi tramite internet. Cercando...

perù, tra trekking e relax

Perù, tra trekking e relax

Il Perù è davvero un viaggio splendido, emozionante ed estremamente vario, adatto quindi a diversi tipi di viaggiatori a seconda degli...

viaggio di nozze tra perù e los roques

Viaggio di nozze tra Perù e Los Roques

08 giugno-01 luglio 2012: Viaggio di nozze Perù e Los RoquesAvevamo un sogno da anni: visitare il Perù e, in particolare, raggiungere...