Guida Pergamon Museum

Indirizzo: Berlino, Germania

Diari di Viaggio

Mongolfiera sulla Cappadocia

Turchia fai da te di con bambino al seguito

Quest'anno tra le varie mete, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di fare un viaggio in Turchia. Ovviamente in fai da te! Oltre al...

Schloss Sanssouci

Capodanno a Berlino 7

Periodo del viaggio: 31 dicembre 2014 - 04 gennaio 2015 - Partecipanti: io e Franca Quest'anno la scelta è caduta su Berlino. Qualche...

Natale a Berlino

19 Dicembre Dall'aeroporto di Schonefeld abbiamo preso il treno RB14 fino a Friederichstrass e poi la S1 fino a Oranienburgstrasse...

Topkapi Palace

Tour della Turchia, un viaggio spettacolare non lontano da casa

Considerazioni generali Siamo rimasti in Turchia dieci giorni in tutto, girandola liberamente con macchina a noleggio prelevata...

Berlino che non ti aspetti

Berlino, una città incantevole

Ero scettica su Berlino, nonostante gli amici e i figli insistessero perchè ci andassi. E' uno di quei posti dove ti senti a casa tua...

Il muro

Berlino a 360 gradi

Quando arriviamo a Berlino troviamo ad attenderci un forte vento gelido che ci fornisce un’immediata risposta alla domanda che ci stavamo...