Guida Penisola di Valdes

"Battuta dal vento, l'uomo si sente in minoranza rispetto a pinguini, leoni marini, guanacos, delfini..." (tpc Seuse Verdad)

Carta d'identità

Indirizzo: Peninsula Valdes – Chubut, Argentina

Diari di Viaggio

Mirador del Cerro Torre

Argentina e Cile

Arriviamo a Buenos Aires in mattinata presto, rinfrescatina in albergo e passeggiata nel quartiere di Sant’Erasmo, pranzo veloce e...

Patagonia e Iguazù, la bellezza del sudamerica

Racconterò il nostro viaggio (febbraio 2020, 7 persone, poco prima dell'emergenza coronavirus in Italia/Europa) in Patagonia, con aggiunta...

Amazing Argentina

Per le vacanze di natale abbiamo deciso di visitare l’Argentina, cercando di vedere il più possibile nei pochi giorni a disposizione...

Patagonia, terra di grandi emozioni

Pubblico per conto di una coppia di amici... Un itinerario di viaggio completo, di grande qualità, dalle balene della Peninsula Valdès ai...

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

Dalla capitale a El Chalten, passando per El Calafate, lungo tutta la Patagonia (in auto e bus), fino alla Terra del Fuoco (in...

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...