Guida Patagonia

"Il silenzio interrotto solo dallo scricchiolio dei ghiacciai e dal soffio di qualche balena che passa poco lontano..." (tpc La-Betta)

Carta d'identità

Indirizzo: Casa Rosada – La Pampa, Argentina

Diari di Viaggio

ARGENTINA 2020

Si va in Argentina insieme appena rientro in Italia? Questo ci dice il nostro amico giramondo che in quel momento è in ferie in Asia. ...

Capilla de marmol - Cile - Travelplannerfamily.com

Capilla de marmol, Cile

È proprio nella parte cilena del lago che si trova la cattedrale di marmo, nel territorio di Puerto rio Tranquilo. la cattedrale è solo...

Cile, la terra alla Fine del Mondo

Giugno 2018: all'improvviso mi ritrovo a vivere a Santiago del Cile, dopo esserci stata di passaggio nel 2006. Avevo visto molto poco di...

Mirador del Cerro Torre

Argentina e Cile

Arriviamo a Buenos Aires in mattinata presto, rinfrescatina in albergo e passeggiata nel quartiere di Sant’Erasmo, pranzo veloce e...

Fitz Roy

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Argentina

È l’occasione per ritrovare una carissima amica argentina - che già ero andata a trovare molto tempo fa - e di vedere finalmente uno...

Guanachi e massiccio Paine

Patagonia, Terra del Fuoco e Falkland: la selvaggia bellezza del sud del mondo

Il viaggio verso la Patagonia è lungo. Ci vogliono tre voli (Milano-Madrid-Santiago del Cile-Punta Arenas), per un totale di 19 ore di...