Passo del Bernina: consigli e itinerari di viaggio

tra le alpi innevate c'è un trenino rosso che supera dislivelli incredibili per regalarti un'emozione senza eguali

Tra le Alpi innevate c’è un trenino rosso che supera dislivelli incredibili per regalarti un’emozione senza eguali

Era molto tempo che volevo fare una gita in Valtellina e percorrere la Ferrovia Retica da Tirano a St. Moritz. Mi sono informata sul web e...

weekend sul bernina

Weekend sul Bernina

9 agosto 2013: AOSTA - SONDRIO - TIRANO Partenza da Aosta verso le ore 11.00 e sosta dopo più di due ore tra Lecco e Colico per uno snack....

la svizzera in camper

La Svizzera in Camper

Il pomeriggio di sabato 10 agosto io e mia moglie siamo partiti da Udine alla volta della Svizzera in camper, prima tappa Passo del Tonale,...

su e giù per la valtellina

Su e giù per la Valtellina

Alta Valtellina: questa è la meta di Laura (io) e Gianni (il maritozzo) per le vacanze 2011... alla scoperta di un altro pezzo di mondo, o...

valtellina e bernina
gam

Valtellina e Bernina

Pioverà? Speriamo che il bel tempo ci accompagni durante questi tre giorni che abbiamo deciso di trascorrere con gli amici in un viaggio a...

fantastico trenino del bernina!

Fantastico trenino del Bernina!

Ciao, siamo sempre noi! Cristina, Enrico e il piccolo ma tenace Mattia di 2 anni e mezzo…questa volta alla scoperta della Svizzera! In...

in giro per le alpi

In giro per le alpi

IN GIRO PER LE ALPI L’idea c’è venuta così, per caso. Il mio ragazzo lo scorso autunno si è comperato una Guzzi California Stone...