Pasqua

Turisti per caso Slow Tour di febbraio e marzo, numero 6

di Barbara, che fa la maestra, non si rassegna a rinunciare alle gite scolastiche e ci racconta il progetto di una gita in...

pasquetta tra monti e bicicletta: dobbiaco, brunico, san candido, lago di braies

Pasquetta tra monti e bicicletta: Dobbiaco, Brunico, San Candido, Lago di Braies

Io e il mio compagno decidiamo di trascorrere Pasquetta fuori porta e di fuggire dalla città: avevamo voglia di natura e aria aperta....

pasqua tra san pietroburgo e mosca

Pasqua tra San Pietroburgo e Mosca

Ecco il nostro racconto e tutte le info utili per una vacanza bellissima in terra russa VOLI Volo d’andata Milano-San Pietroburgo con...

weekend in danimarca: copenaghen

Weekend in Danimarca: Copenaghen

Partenza: Mercoledì 17 Aprile Ritorno: Domenica 21 Aprile Durata: 4 notti Partecipanti: 3 Costo a testa: meno di 500€ Visitiamo...

chianti classico, siena e san gimignano, con tre bimbi al seguito

Chianti Classico, Siena e San Gimignano, con tre bimbi al seguito

Per il ponte pasquale, che quest’anno è stato particolarmente lungo, abbiamo scelto di visitare la provincia di Siena e in particolare,...

colori e profumi della provenza

Colori e profumi della Provenza

Inviaggioconimiei ama scegliere come tappa la Francia, ma soprattutto la Provenza. Per il ponte di Pasqua 2015, abbiamo optato per un...

manchester tra calcio e cultura

Manchester tra calcio e cultura

Pasqua a Manchester, perché no? Metti di avere un papà appassionato di calcio, metti che uno dei suoi sogni da sempre sia assistere...

pasqua a budapest 3

Pasqua a Budapest 3

bella passeggiata lungo il Danubio lato Buda. Da questo lato si concentra la maggior parte dei turisti dediti a solfeggiarsi col Parlamento...

Bioparc 3

Plaza de l’Ajuntamiento 3

Ciudad De Las Artes Y Las Ciencias 9

Lonja de la Seda 3

pasqua a valencia 2

Pasqua a Valencia 2

La mia fidanzata ed io decidiamo di passare gli ultimi giorni di vacanze pasquali in una città estera. Scandagliando le destinazioni che...