Parigi: consigli e itinerari di viaggio

a spasso per parigi

A spasso per Parigi

La mia prima esperienza di viaggio all’estero fai da te: come sarà? E anche il mio primo viaggio senza mio marito, perché questa volta...

weekend a parigi 2

Weekend a Parigi 2

Mi piace viaggiare, mi piace scrivere e condividere esperienze. Per questo ho iniziato a buttare giù qualche pagina, quasi al ritorno da...

fiocchi di neve su parigi

Fiocchi di neve su Parigi

Partiamo da Nizza (volo prenotato su Easyjet.com x 3 pers.€354.94 con 1 valigia) alle 19.00 siamo a Orly Sud, prendiamo 3 Carte Paris...

parigi, un segno nel cuore

Parigi, un segno nel cuore

Dopo 10 lunghissimi anni finalmente ritorno nella mia amata Parigi per trascorrere 5 romantici giorni con il mio fidanzato, che non è mai...

capodanno a parigi 6

Capodanno a Parigi 6

LA NOSTRA “MIDNIGHT IN PARIS” Partiamo dall’Aeroporto di Milano Linate, con un volo Easyjet, alle 13.05 del giorno del 31/12/12 alla...

parigi a gennaio

Parigi a gennaio

Mercoledì 2 gennaio: dall'aeroporto Charles de Gaulle all'albergo (in Place de Clichy) passando per il Sacro Cuore, Montmartre e Pigalle....

parigi e mont saint michel

Parigi e Mont Saint Michel

Finalmente dopo 13 anni io e il mio ragazzo siamo riusciti a organizzare qualche giorno a Parigi e a Mont Saint Michel. primo giorno (4...

parigi a dicembre

Parigi a dicembre

7 dicembre Arrivati all'aeroporto di Beauvais, subito fuori a sinistra c'è la biglietteria per il pullman, che in 1 ora e 15/30 minuti ci...

tour di parigi in cinque giorni

Tour di Parigi in cinque giorni

1° giorno Finalmente si va a Parigi! Partiamo alle 9.35 da Venezia con Easyjet e arriviamo alle 11.20 puntuali a Orly sud. Appena fuori...

full immersion di quattro giorni a parigi

Full immersion di quattro giorni a Parigi

Partenza mattina presto, alle 5.00 siamo in macchina direzione Fiumicino. Volo con Easyjet mercoledì ore 9.45, arrivo a Parigi (aeroporto...

parigi in autunno

Parigi in autunno

Bonjour amis! Noi siamo Federica e Dario, due turisti per caso calati in veste parigina. Baschetto alla francese e baguette annessi. Come...

weekend a parigi

Weekend a Parigi

Ciao, partiamo sabato alle 16 da Pisa con un volo Ryanair (prenotato con un anticipo di un mesetto) al prezzo di 88 euro a/r (44 euro a...

parigi, belgio e olanda on the road

Parigi, Belgio e Olanda on the road

Ciao a tutti! Siamo 2 ragazzi che quest’estate (2012) abbiamo fatto un viaggio on the road in Europa, in auto, insieme a un’altra...

da bassano del grappa a londra, una vacanza da raccontare

Da Bassano del Grappa a Londra, una vacanza da raccontare

Per rendere le ferie davvero appaganti e tornare al lavoro temprati nel fisico e nella mente occorre approfittare della pausa estiva...

la seconda volta a parigi

La seconda volta a Parigi

Ciao a tutti! Una settimana fa ero a Parigi ed ora eccomi quì a scrivere il mio diario, sperando che possa essere utili ad altri turisti....

stupenda vacanza a parigi

Stupenda vacanza a Parigi

PARTENZA Il fatidico giorno si avvicina, dopo mesi di attesa. Così lunedì 1 ottobre ci troviamo, io e il mio ragazzo, all'aeroporto già...

in francia tra terra e mare

In Francia tra terra e mare

Aprile 2010, il nostro viaggio inizia il 1 agosto e finirà il 14 agosto, ad accompagnarci in questa avventura ci saranno Patrizia e Mauro,...

sei giorni a paris... avec la mamma

Sei giorni a Paris… avec la mamma

Volevo fare un bel regalo alla mia mamma per il suo compleanno, così ho deciso di portarla nella sua città del cuore, Parigi, con una...

parigi, un sogno che si realizza

Parigi, un sogno che si realizza

1 GIORNO Partenza alle ore 6,30 dall'aeroporto Bergamo orio ol serio con arrivo a Parigi Beuvais Tille alle 8,05. A questo punto abbiamo...

viaggio d'altri tempi a parigi

Viaggio d’altri tempi a Parigi

Finalmente in ferie e finalmente a Parigi. Era da tempo che sognavo questo viaggio con il mio moroso, ma c'è sempre stato un enorme...