Parigi: consigli e itinerari di viaggio

parigi in un weekend

Parigi in un weekend

11 Marzo: Partenza easyjet ore 15 con volo diretto da Napoli, una vera comodità.Ottimo atterraggio dopo ca 2 ore.Arriviamo all'aeroporto...

parigi in 2 giorni e 1/2

Parigi in 2 giorni e 1/2

Lo devo ammettere: non avendo mai avuto modo di studiare (né a scuola né all’università) la lingua francese, ero prevenuto nei...

paris, je t'aime... encore une fois

Paris, je t’aime… encore une fois

Quarta volta a Parigi! Complice un impegno lavorativo del marito, organizzo un week end in una delle più affascinanti città del mondo....

paris... quelle cité!

Paris… quelle cité!

Giorno 1: domenica 6 marzo 2011Volo Ryan Air da Roma Ciampino a Parigi Beauvais delle 7, pagato 95 €. Ovviamente per arrivare a Ciampino...

parigi romantica

Parigi romantica

16-03-2009 si parte. Il volo da linate a Parigi Orly dura circa un'ora. Easy jet ha più problemi a Milano che a Parigi con un speedy...

paris je t'aime, mais... 5 giorni di freddoooo!

Paris je t’aime, mais… 5 giorni di freddoooo!

28.01.2011 Venerdì ore 9.55 Partenza da Venezia con volo lowcost per Parigi. Dobbiamo rallegrarci con Graziella e Bruno perché il 30...

esperimento lowcost a parigi

Esperimento lowcost a Parigi

Leggendo l’ultimo numero di Turisti per Caso dedicato al Low Cost ci è venuto subito in mente il nostro esperimento fatto poco tempo fa...

capodanno con i segreti di parigi

Capodanno con “I segreti di Parigi”

Partiamo giovedì 30/12/10 da Milano C.le con il treno notte delle 23.38 che ci porterà a Parigi Bercy con arrivo alle 9.30 del 31/12/10,...

fine anno a parigi

Fine anno a Parigi

Dopo varie ipotesi di capitali io, il mio fidanzato ed un altra coppia decidiamo ad aprile del 2010 che avremmo trascorso l'ultimo...

parigi gastronomica

Parigi gastronomica

Parigi è per me una destinazione sempre gradevole. Posso vederla anche più volte in uno stesso anno e scoprire sempre qualcosa di nuovo e...

parigi... parigi a noi va bene di le strade dei francesi di daniele silvestri

Parigi… Parigi a noi va bene di Le strade dei Francesi di Daniele Silvestri

Alloggio: Avenir Montmartre. Hotel 2stelle di fronte la metro Anverse (Linea 2). Nel complesso ci siamo trovati bene: la pulizia e la...

halloween a parigi

Halloween a Parigi

Chi non ha mai sognato di andare a Parigi, di vederla dalla punta più alta "la tour eiffel" di camminare per la via più grande "Champ...

tesori nascosti del marais

Tesori nascosti del Marais

Mi ero ripromessa ,andando a Parigi per 10 giorni, di tenere un diario in modo da conservare meglio il ricordo delle cose viste, ma ai...

ritorno a parigi: semplicemente superlativo!

Ritorno a Parigi: semplicemente superlativo!

Ci eravamo ripromessi (io ed il mio ragazzo) dall’estate del 2009, di ritornare a Parigi dopo lo splendido impatto iniziale con la...

prima volta a parigi

Prima volta a Parigi

Finalmente dopo tanto tempo riesco a raggiungere la splendida Parigi (la magica Ville Lumiére). Soggiorno di 4 giorni e 3 notti. Siamo in...

bellissima... parigi

Bellissima… Parigi

Buongiorno a tutti i TPC…assidui e costanti frequentatori del sito… Questa volta sono a raccontare il mio viaggio nella ville...

parigi in 2 giorni

Parigi in 2 giorni

Io e il mio ragazzo siamo partiti per Parigi ritagliandoci un piccolo spazio da lavoro, 4 giorni di cui solo 2 per visitare la città....

parigi: quasi quasi faccio il bis!

Parigi: quasi quasi faccio il bis!

Tutti che ne parlano, tutti che ci sono stati o che ci vorrebbero andare, tutti che...amano Parigi! Ed anche io, più di un anno fa, ho...

week end a parigi

Week end a Parigi

Siamo appena tornati da un week end indimenticabile a Parigi. 3 giorni per visitare questa incantevole città sono effettivamente pochi, ma...

romantica parigi 2

Romantica Parigi 2

Volo: All’andata partenza ore 15:30 dall’aeroporto Fontanarossa di Catania con la compagnia Easy Jet e arrivo verso le ore 18...