Parigi

"Parigi è sempre Parigi" (tpc Naty85)

parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella ville lumière

Parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella Ville Lumière

Approfittiamo del weekend lungo di Ognissanti per tornare a Parigi, visitata da sola, in coppia e ora con i bimbi. Per la prima...

Turisti per Caso Slow Tour numero 15

Turisti per Caso Slow Tour numero 15, numero doppio di marzo e aprile, arriva in edicola martedì 15 febbraio!  Disponibile anche in...

Tour eiffel 15

Sacre coeur 11

Parigi 40

Notre dame 18

Moulin rouge 22

Louvre 24

Arco di trionfo 5

Le dis/avventure di un italiano a Parigi

Leggo proprio adesso sul sito un dettagliatissimo diario di viaggio di Gio.Travel, che risale all'anno scorso e che è stato riproposto...

parigi e disneyland in famiglia

Parigi e Disneyland in famiglia

Primo giorno. partenza ed arrivo a Parigi. Volo EasyJet per Parigi-orly prenotato con largo anticipo e soggiorno presso hotel f1...

Notre-Dame: ciò che resta

Tour Eiffel 24

otto donne a parigi

Otto donne a Parigi

Partenza: Milano Malpensa-Paris Orly, Domenica 28 Luglio 2019, ore 13:25 Ritorno: Paris CDG-Milano Malpensa, Giovedì 1 Agosto 2019, ore...

Tokyo Sky Tree 2

Team Lab

due settimane a tokyo e dintorni

Due settimane a Tokyo e dintorni

GIORNO 1 - 4 luglio Siamo partiti da Bologna alle 7.30 della mattina. Abbiamo volato con Air France, con scalo a Parigi Charles De Gaulle,...

parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Nelle note che seguono non troverete un vero e proprio diario di viaggio ma un po’ di dritte e una bozza di itinerario per programmare...