Parco Nazionale Tsavo East: consigli e itinerari di viaggio

donne avventura: kenya!

Donne avventura: Kenya!

Finalmente realizzo il sogno di andare in Kenya!!! Dopo anni e anni di viaggi mai fatti a causa dei prezzi troppo cari delle agenzie ho...

la magia del kenya 2

La magia del Kenya 2

"Una cosa allora volevo: tornare in Africa. Non l'avevo ancora lasciata, ma ogni volta che mi risvegliavo, di notte, tendevo l'orecchio,...

safari in kenya

Safari in Kenya

Questa volta le decisione sulla vacanza estiva è stata partorita dopo un lungo travaglio, volevamo visitare l’Africa, vedere, toccare,...

il nostro cuore è rimasto in kenya

Il nostro cuore è rimasto in Kenya

Meta decisamente turistica quest'anno il Kenya.... O forse è così già da un po' di tempo? Negli ultimi tempi diversi conoscenti ci sono...

kenya fra mare e safari

Kenya fra mare e safari

Finalmente si parte…. Preso un pacchetto last_minute per il Kenya, siamo quasi a fine stagione, infatti ad Aprile comincia la stagione...

savana, watamu e malindi

Savana, Watamu e Malindi

JAMBO BUHANA, e KARIBUNI: come vi direbbero ‘ciao gente e benvenuti’ in Kenya. Un viaggio sorprendente per la sua varietà di...

safari e soggiorno mare/ottobre 2009

Safari e soggiorno mare/ottobre 2009

È il nostro primo viaggio fuori dall'Europa e, per andare sul sicuro, dopo una carrellata in internet abbiamo deciso, Africa, con...

kenya un paradiso terrestre

Kenya un paradiso terrestre

Per il mio compleanno Alessandro ed io volevamo fare qualcosa di speciale, l’idea era un viaggetto, qualche giorno per staccare...

safari in kenya straordinario

Safari in Kenya Straordinario

E’ stato decisamente il viaggio più intenso e più emozionante che noi abbiamo fatto. Ogni luogo e ogni nazione che abbiamo visitato ci...

kenya, un'emozione infinita

Kenya, un’emozione infinita

Per comodità di lettura, al fine di agevolare chi vuole solo poche e concise informazioni, abbiamo preferito dividere il racconto in 2...

jambo tutti blue-bay 3-11/9/04

Jambo tutti Blue-Bay 3-11/9/04

Jambo a tutti, Siamo Rosalia e Alessandro, proviamo a raccontavi qualcosina della nostra vacanza in kenia.All’inizio è stato un po’...

kenya - mare e safari.. 2

Kenya – Mare e Safari.. 2

Ciao a tutti, sono tornato lunedi 26/07/2004 da un soggiorno di due settimane in Kenya.Era la mia prima volta in Kenya ... Ma ahime .. "il...

viaggio parzialmente vissuto

Viaggio parzialmente vissuto

Piccoli consigli da chi e’ appena tornato dal Kenya.NON fare assolutamente la profilassi antimalarica , ci sono tantissime...