Guida Parco Nazionale Tsavo East

"L'esperienza più bella per vedere gli animali nel loro mondo." (tpc Travellmax)

Carta d'identità

Indirizzo: Parco nazionale dello Tsavo, Kenya

Diari di Viaggio

kenya

Le forti emozioni del nostro primo Kenya

Lunedì 10.02.2020 Africa, un continente esteso che per molti ha un solo significato: safari. Se penso all’Africa le immagini vanno...

Watamu TOP – Treno NBO Mombasa. La mia esperienza

Appena rientrato dal Kenya. Dopo aver visitato questa estate il Madagascar, mi sono affacciato per la prima volta in Kenya merito di...

La nostra prima Africa 2

Ed eccoci finalmente al nostro vero primo viaggio in Africa. Dopo aver tanto sognato l'Africa e il safari, io e Alessandro abbiamo...

Ritorno al primo amore

Appena rientrati dalla nostra vacanza in Madagascar, a settembre inizio e pensare alle prossime vacanze e, al possibile nostro ritorno...

Tra la cucina dell’inferno e le nevi del Kilimangiaro

Per un divoratore compulsivo di documentari naturalistici il sogno di essere, almeno una volta nella vita, nella savana, seduti su...

tsavo ovest

Kenya: safari nei parchi e mare a Watamu, info tecniche

Ciao a tutti, quest’anno la scelta (mia e di mia moglie liliana) è stata un po’ diversa dalle altre; una vacanza mix tra natura e...