Parco Nazionale di Yellowstone

YELLOWSTONE NATIONAL PARK: il parco più longevo degli Stati Uniti. Si trova nello stato del WYOMING ed è la terra degli orsi e bisonti. Scenari mozzafiato e la presenza di una costante presenza delle più grandi faune degli Stati Uniti: Orsi, bisonti, lupi, alci. Elk, Cervi ecc Nella zona del Canyon Village si trovano delle imponenti cascate tra le più belle dell'America. Il parco è visitabile con l'auto facendo circa 250 km con un giro a doppio anello. I limiti di velocità sono rispettati da tutti e quindi fatelo anche voi sia per la salvaguardia degli animali sia per le multe salatissime!

la mia real america

La mia Real America

Dopo tre anni consecutivi e dopo i classici otr degli USA, questa volta ho deciso, data un po' di esperienza acquisita, di spingermi più...

la natura e i colori di yellowstone e hawaii

La natura e i colori di Yellowstone e Hawaii

Ed eccoci qui a raccontare del nostro secondo viaggio alla scoperta dell’America. Il nostro giro questa volta si svolgerà nella parte...

usa e canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

Usa e Canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

torniamo al nostro albergo a Radium Hot Springs. Il giorno dopo visita al Peyto Lake, anche questo ha un colore incredibile, al lago...

da phoenix a yellowstone, il grande ovest e alcune delle sue più affascinanti meraviglie

Da Phoenix a Yellowstone, il grande Ovest e alcune delle sue più affascinanti meraviglie

Le strade percorse, spesso in splendida solitudine e attraverso panorami sconfinati e limpidissimi cieli azzurri, costituiranno parte...