Guida Parco Nazionale Cherca (KRKA)

Un territorio di 109 Km percorso dal fiume Krka che in tantissimi punti crea delle spettacolari cascate. Il parco è caretterizzato da una ricca Flora e Fauna, da monumeti storici, alcuni dei quali si possono raggiungere anche con la gita sul battello. E' possibile la balneazione vicino alle cascate

Carta d'identità

Indirizzo: Trg Ivana Pavla , Sibenik, Croazia

Diari di Viaggio

Solta

Relax nell’Adriatico croato

Sabato 15 agosto Dopo la nostra luna di miele, abbiamo deciso di fare una breve vacanza estiva e così abbiamo scelto la Croazia....

Croazia

Croazia e Postumia

In Croazia e a Postumia a settembre N.B: nel testo ci sono dei rimandi a numeri di pagina che si riferiscono alla guida Croazia della...

Plitvice e la costa di Zadar

Una settimana passata tra il parco nazionale di Plitvice e la costa Zaratina in Dalmazia. Dato che il tempo a disposizione non...

Una settimana di mare, relax e silenzio sull’isola di Kaprije di Croazia

1° giorno – Partenza da Savona con destinazione Trieste Si parte da Savona verso le ore 9.00 per giungere nel primo pomeriggio a...

Bosnia: Pocitelj

Estate balcanica

Periodo: Agosto 2013 Durata: 12 Giorni (04-16 Agosto '13) IMPORTANTE In Croazia la valuta locale è la Kuna, 1Kn = €0,13...