Paraty: consigli e itinerari di viaggio

di cosa parliamo quando parliamo di brasile... note da e per un viaggio breve

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog)Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata stretta...

preparazione al carnevale... in brasile

Preparazione al carnevale… in Brasile

Viaggio in solitaria come sempre. Alla scoperta del Brasile e delle sue bellezze. 18 Gennaio 2011 Arrivo alle 8 di sera all'aeroporto GIG...

sirene, surf e balene del brasile

Sirene, surf e balene del Brasile

Il momento cruciale scatta alla fine dell'inverno: lo stress da metropoli giunge al culmine e bisogna prendersi cura della propria salute...

saudade do brasil

Saudade do Brasil

Siamo quattro amici e abbiamo deciso di passare le vacanze in Brasile. Non le solite vacanze da turista. Siamo alla ricerca di un contatto...

alberi, caipirinha e il fiume di gennaio

Alberi, caipirinha e il Fiume di Gennaio

2 Novembre 2005: finalmente è arrivato il giorno della partenza per questo viaggio, a lungo desiderato, sognato e organizzato.Non tanto (e...