Pantanal: consigli e itinerari di viaggio

brasile: appunti di viaggio

Brasile: appunti di viaggio

NOTA Quello che troverete sotto, sono gli appunti che mi sono segnata (sul telefono, sulla Lonely Planet, sui biglietti degli...

dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasiliana

Dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasiliana

Dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasilianaViaggio organizzato da noi dall'Italia affidandosi ad agenzie locali....

obrigado brasil

Obrigado Brasil

Quest’anno decidiamo di abbandonare l’Africa che per 3 anni aveva accompagnato le nostre estati e dopo molte esitazioni scegliamo di...

maranhao e pantanal: informazioni pratiche

Maranhao e Pantanal: informazioni pratiche

Vi voglio dare brevemente alcune informazioni pratiche che possano esservi utili per intraprendere un viaggio in questo splendido paese....

tutto il brasile in 25 giorni!

Tutto il Brasile in 25 giorni!

Tour del BrasileGuide: La Lonely Planet, è piuttosto valida, le recensioni su alberghi e ristoranti sono tuttavia molto personali....

mato grosso: bello, selvaggio e sconosciuto!

Mato Grosso: bello, selvaggio e sconosciuto!

Ciao a tutti,Breve premessa come sempre ad ogni nostro diario.Il viaggio che abbiamo fatto è fattibile da tutti con un po’ di spirito di...