Guida Palma de Mallorca

Diari di Viaggio

Cala Mesquida

Relax a Palma di Maiorca

Da molto tempo avevo il 'desiderio' di poter andare a Palma de Mallorca, credendo di poter realizzare i miei sogni e trasferirmi...

Una meravigliosa vacanza estiva a Mallorca

estiva a Palma de Mallorca, divertentissima, in buona compagnia, però ragà... che stanchezza ahaha

La nostra prima crociera!

Giugno 2010. Indecisi sulla meta delle nostre vacanze, e con i tempi ormai stretti per prenotare (vorremmo partire da lì a due settimane),...

Viaggio a Palma de Mallorca… viaggio dai due volti…

Ciao a tutti sono Paolo, ho 31anni. Rientrato stamane da Mallorca, posto incantevole, pieno sia di divertimenti che di paesaggi da togliere...

Bellezze di Spagna

Madrid, Toledo e Palma di Maiorca Mi sono accorto di non aver postato un mio diario di viaggio sul sito così rimedio anche se in ritardo,...

Palma, che mare

Ciao mi chiamo Alessia e l’estate scorsa ho deciso con il mio amore di prenotare una bella settimana a Palma de Majorca. Siamo partiti da...