Palenque: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Messico in libertà 3

In 4 persone nel mese di aprile abbiamo effettuato questo viaggio itinerante nella penisola dello Yucatan e nel Chapas.Abbiamo noleggiato...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

un mese e mezzo di puro messico

Un mese e mezzo di puro Messico

Milano - Madrid - 22.07.2007 Partenza da Milano Malpensa per Barcellona con volo Iberia alle 14.40. Arrivo a Barcellona alle 16.30 e...

trasportati da una rotta non pianificata

Trasportati da una rotta non pianificata

Atterriamo a Cancun verso le 23.00 e prendiamo uno dei taxi disponibili non essendoci autobus a breve per raggiungere Puerto Morelos, un...

messico e nuvole... tutt'altro che faccia triste dell'america

Messico e nuvole… tutt’altro che “faccia triste” dell’America

Finalmente dopo una lunga attesa si parte per il Messico! Un sogno di sempre che si avvera!01/02/2014 Partenza con Air France scalo a...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

da città del messico a cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano pacifico

Da Città del Messico a Cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano Pacifico

Cari Turisti per Caso con ancora l’emozione per il recente rientro vi racconto il nostro Messico… 23 giorni per iniziare a scoprire una...

in giro per il chiapas

In giro per il Chiapas

Il Chiapas, con 4 milioni di abitanti, di cui un quarto nativo maya, è uno stato del Messico che confina con il Guatemala e il Belize. Gli...

mexico on the road 2

Mexico on the road 2

Viaggio stupendo e intenso, al di là sopra delle aspettative che riponevo su questa meta, per i miei gusti eccessivamente...

messico, amore a prima vista 2

Messico, amore a prima vista 2

Il Messico, una regione che ha sempre un fascino su qualsiasi turista, poiché si pensa sempre ai Maya e agli Aztechi, al cacao e ai rimedi...

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

viaggio in messico 3

Viaggio in Messico 3

Domenica 3 Marzo Madrid- Cancun Parto da Madrid in orario alle 14. L’aereo è della Pullmatur, una compagnia che organizza charter a...

un mese in messico

Un mese in Messico

Hola, siamo finalmente arrivati a Città del Messico! Dico finalmente, perché il volo è stato lunghissimo ed estenuante. Roma-Madrid in...

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

Partecipanti: Cinzia, Luca e Tania - Periodo: 1-21 dicembre 2012 Quando ho proposto il Messico a Luca come meta del nostro prossimo...

messico, un luogo dove tornare

Messico, un luogo dove tornare

Ciao a tutti siamo una coppia e volevamo una vacanza sicura, ma emozionante. Non sapevamo ancora quale destinazione scegliere, anche se il...

da città del messico ai caraibi ida y vuelta

Da Città del Messico ai Caraibi ida y vuelta

Viaggio fantastico! Da Città del Messico ai Caraibi con tappa sul Pacifico… Volo prenotato a febbraio su Volagratis.it, andata Milano...

in giro per yucatan e chiapas 2

In giro per Yucatan e Chiapas 2

È da un paio di mesi che aspettiamo questo giorno, finalmente è arrivato. Questa mattina verso le 11 siamo partiti da Bologna direzione...