Paesi Bassi: consigli e itinerari di viaggio

verso l’olanda in auto: vento, acqua e cultura

Verso l’Olanda in auto: vento, acqua e cultura

Verso l’Olanda in auto: vento, acqua e cultura 15-27 agosto 2010 TOP FIVE: 1) Un giro in bicicletta + visita al museo all’interno del...

amsterdam e i suoi colori

Amsterdam e i suoi colori

Può sembrare strano come primo viaggio di coppia scegliere Amsterdam come meta ma, posso garantire che anche in coppia vivere Amsterdam è...

amsterdam: la città dai mille volti

Amsterdam: la città dai mille volti

26/12/2010 Siamo partiti da Napoli con la macchina per partire in aereo da Roma Fiumicino, usufruendo del servizio parkinGO, ottima...

natale 2010 ad amsterdam e dintorni

Natale 2010 ad Amsterdam e dintorni

Ho programmato questi 4 giorni ad Amsterdam consultando i diari di viaggio di TPC, mi sono stati utilissimi, perciò, lascio anch’io un...

c'era una volta amsterdam...

C’era una volta Amsterdam…

Dunque, adesso vi voglio raccontare del mio viaggio tra le casette di marzapane e i canali dove i cigni si incontrano in mezzo al ghiaccio....

amsterdam a inizio dicembre... un brivido gelido pieno di fascino!

Amsterdam a inizio dicembre… un brivido gelido pieno di fascino!

Ciao a tutti i TPC, eccomi di ritorno da questo week end di ponte dell'immacolata in un'altra suggestiva capitale europea. Da Milano...

break ad amsterdam

Break ad Amsterdam

Amsterdam...la città dai mille volti: culturale, notturna, sostenibile...come non resistervi!!E non solo per chi è giovane e single, ma...

olanda su due ruote

Olanda su due ruote

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi la mia esperienza in Olanda, il viaggio più bello mai fatto! Partenza in macchina da Milano...

delizioso belgio e dintorni

Delizioso Belgio e dintorni

Io e mio padre partiamo da Pisa con un vantaggioso volo Ryanair, 40 euro totali, che ci porta a Charleroi.Arrivati in aeroporto, dove...

viaggio tra i polder

Viaggio tra i Polder

Continua il nostro viaggio in Europa iniziato in Germania (pubblicato col titolo" 2 insolite mete: Colonia e Dusseldorf "), passando per il...

amsterdam: non solo trasgressione!

Amsterdam: non solo trasgressione!

Avendo organizzato il mio viaggio grazie ai consigli e alle recensioni dei TPC, mi sembra giusto lasciare anche il mio diario...magari può...

in viaggio ad amsterdam

In viaggio ad Amsterdam

Dopo parecchie indecisioni su dove andarcene in ferie a fine Luglio, io e mio marito, finalmente decidiamo! Cosi il 22 Luglio ci...

amsterdam a gennaio

Amsterdam a Gennaio

Questo è il racconto di un paio di gg trascorsi a Gennaio 2010 ad Amsterdam con il mio ragazzo. Partenza da Roma Fiumicino con Easyjet...

amsterdam e dintorni con famiglia

Amsterdam e dintorni con famiglia

Abbiamo colto la palla al balzo perché una mia collega si è trasferita all’Aja per lavoro con tutta la famiglia e il ponte del 2 giugno...

amsterdam e i castelli dei paesi bassi

Amsterdam e i Castelli dei Paesi Bassi

OLANDA - Amsterdam e i Castelli dei Paesi Bassi - estate 2007La giornata di sabato era cominciata presto, alle sei e mezzo, nella nostra...

in giro per amsterdam, haarlem, zandvoort

In giro per Amsterdam, Haarlem, Zandvoort

Io e Rita siamo partiti per Amsterdam dalla Malpensa il 6 maggio 2010 con la Easyjet (euro 115 a/r per 2 pers), avevamo preparato il...

la mia amsterdam

La mia Amsterdam

Dunque, 5 giorni a Amsterdam senza agenzia, solo internet - Ryanair non vola su amsterdam, e la compagnia più a buon prezzo è Transavia:...

amsterdam 6

Amsterdam 6

Pochi consigli per chi va ad Amsterdam perchè il viaggiatore deve vivere da solo la sua esperienza, ma qualche suggerimento può...

parigi e i tulipani... in moto

Parigi e i tulipani… in moto

Il 23 aprile 2010 siamo partiti per la nostra avventura francese, in moto da Tivoli (Rm). Parigi è stata la cornice dei nostri spostamenti...

passeggiando per amsterdam

Passeggiando per Amsterdam

Quest’anno, organizzandoci più tardi del solito, decidiamo per un’altra capitale europea, mancante nel nostro bagaglio dei “Soliti...