Paesi Bassi: consigli e itinerari di viaggio

amsterdam: istruzioni per l'uso

Amsterdam: istruzioni per l’uso

AMSTERDAM: Istruzioni per l’uso Su Amsterdam non sono io che devo dirvi perché ci si va e cosa si deve vedere o fare in questa stupenda...

lussemburgo, belgio e olanda

Lussemburgo, Belgio e Olanda

Quest’anno, non avendo avuto tempo per organizzare un viaggio più articolato, abbiamo optato per un tour in macchina con partenza...

amsterdam tra canali e foto

Amsterdam tra canali e foto

Quest’anno è stato deciso che si deve viaggiare… quindi, trovata la compagnia della cugina, si prenota anche per Amsterdam. 26...

amsterdam e dintorni in treno

Amsterdam e dintorni in treno

11 Agosto - Amsterdam Io e la mia amica dopo un tranquillo volo con easyjet arriviamo a Schiphol nel primo pomeriggio. Il percorso...

mini tour europeo di 10 giorni

Mini tour europeo di 10 giorni

Era tempo che leggendo i vostri diari mi era venuta voglia di scriverne uno tutto mio, e quale occasione migliore se non un viaggio fai da...

amsterdam in famiglia

Amsterdam in famiglia

Domenica 12 Luglio Partiamo da Torino con la compagnia low cost Transavia (low cost della KLM), in orario con un bel check-in on-line. Non...

amsterdam e visita al keukenhof

Amsterdam e visita al Keukenhof

Ebbene si, sono una ritardataria senza ritegno! Sono stata con il mio ragazzo ad aprile in vacanza ad Amsterdam per 5 giorni e solo ora ho...

Amsterdam, la città ideale

I Paesi Bassi hanno sempre attirato la mia attenzione e la mia fantasia. La cultura olandese mi affascinava e ho aspettato per tanto tempo...

Settimana olandese

Una settimana all'insegna dell'Olanda più classica: biciclette, tulipani e muliniPartenza dall'aeroporto di Bologna domenica mattina con...

olanda in camper

Olanda in camper

Abbiamo sempre desiderato effettuare un viaggio in camper in Olanda, paese dai colori sgargianti delle colture di tulipani, delle...

il meglio di amsterdam

Il meglio di Amsterdam

Piccola ma vivace città, spesso definita la “Venezia del Nord”, grazie al suo caratteristico sistema di canali. Famosa non solo...

l'olanda è il giardino del mondo, amsterdam è la sua perla

L’Olanda è il giardino del mondo, Amsterdam è la sua perla

Ho prenotato il volo per Eindhoven da Bergamo con ryanair al costo di 93 euro per 2 persone A/R. A Eindhoven siamo scesi dall'aereo e...

turistipercaso.it

Amsterdam è molto di più di quel che si pensa

Siamo pronti per la nostra consueta vacanza primaverile, questa volta direzione Amsterdam dove staremo da martedì 14 a sabato 18 aprile....

cibovagando verso nord... dall'alsazia all'olanda and back

Cibovagando verso nord… dall’Alsazia all’Olanda and back

Memori del caldo terribile ed umidissimo che abbiamo trovato l’estate scorsa in Israele e Giordania (viaggio meravigliosooooo!!),...

la vera bellezza di amsterdam

La vera bellezza di Amsterdam

Le case in mattoncini scuri con gli infissi bianchi, i canali tranquilli e le biciclette che sfrecciano in tutte le direzioni… questa è...

ad amsterdam per natale

Ad Amsterdam per Natale

Anche quest’anno abbiamo deciso di passare il Natale in una città europea e finalmente si è presentata l’occasione per visitare...

turistipercaso.it

Eindhoven e Amsterdam in tre giorni

Siamo partiti sabato sera da Brindisi, volo Ryanair (a/r due persone 101 euro) con destinazione Eindhoven. Siamo arrivati puntuali (anzi in...

dal belgio all'olanda

Dal Belgio all’Olanda

Siamo appena tornati da una splendida vacanza e volevo condividere alcune notizie utili e pratiche per chi vorrà intraprendere il nostro...

meravigliosa amsterdam... con il sole ancora di più

Meravigliosa Amsterdam… con il sole ancora di più

Per la nostra annuale toccata e fuga (rigorosamente low cost) quest’anno scegliamo Amsterdam, come l’anno scorso a Londra cerchiamo di...

turistipercaso.it

Amsterdam tra canali, mulini e tante risate

Finalmente si parte alla volta della tanto nominata Amsterdam!Partenza alle 10:35 con volo Alitalia (durata del volo 2h10). € 260,00 a...