Padova

PADOVA basta solo passiate da Prato della Valle e non aggiungo altro. (tpc StreetLifeCamera)

dai colli euganei al santo

Dai Colli Euganei al “Santo”

La storia della pandemia ci ha stancato abbastanza, non ne possiamo più di ristrettezze, abbiamo bisogno di aria aperta e libertà, così...

L’Orto Botanico di Padova e la storia del caffè

Un nuovo filmato inedito di Slow Tour Padano in Veneto: Patrizio Roversi e Chef Hiro all’Orto Botanico di Padova scoprono da Telmo...

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario sui Colli Euganei raccontato nelle puntate della...

Magazine
slow tour padano, 6 puntata: passato e futuro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo link Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in...

un po' di veneto e un po' di friuli

Un po’ di Veneto e un po’ di Friuli

Sono luoghi e città che avevo già visitato e che ho rivisto con piacere. In sintesi il programma: -il 14/08/2020 partenza da Torino,...

Isola di Mljet

zingarata solitaria in croazia

Zingarata solitaria in Croazia

Dopo diversi viaggi con ritmi serrati e programmazioni certosine, avevo voglia di una settimana senza orari, con la massima libertà e la...

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 14

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 13

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 12

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 11

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 10

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 9

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso 8

a spasso per le città d'arte: padova, vicenza, treviso

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso

Martedì 09 ottobre Partiamo per Padova con il Frecciarossa 9406 delle ore 07:50 da Roma Termini ed arriviamo in perfetto orario alle...