Guida Padova

PADOVA basta solo passiate da Prato della Valle e non aggiungo altro. (tpc StreetLifeCamera)

Carta d'identità

Indirizzo: Via del Risorgimento, 10-16, 35122 Padova PD, Italia

Diari di Viaggio

Vicenza la rotonda

Un po’ di Veneto e un po’ di Friuli

Sono luoghi e città che avevo già visitato e che ho rivisto con piacere. In sintesi il programma: -il 14/08/2020 partenza da Torino,...

Isola di Mljet

Zingarata solitaria in Croazia

Dopo diversi viaggi con ritmi serrati e programmazioni certosine, avevo voglia di una settimana senza orari, con la massima libertà e la...

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso

Martedì 09 ottobre Partiamo per Padova con il Frecciarossa 9406 delle ore 07:50 da Roma Termini ed arriviamo in perfetto orario alle...

A Padova per il brindisi di Capodanno

Anche quest'anno, complici i giorni liberi dal lavoro, decidiamo di visitare una città in occasione della festa dell'ultimo...

Villa Foscari (la Malcontenta)

Settimana veneta

E allora. Voliamo da Bari a Treviso (Ryanair 94 € A/R in due) e lì, invece dello shuttle a 11-12 € a testa abbiamo preso la circolare...

Padova da scoprire

Dovevamo già andare lo scorso anno a Padova, era già tutto organizzato, avevamo anche già prenotato l'albergo, poi purtroppo l'influenza...