Guida Opuwo

Diari di Viaggio

Dune

Cinquanta sfumature di deserto

CINQUANTA SFUMATURE DI DESERTO Quest’anno il mal d’Africa ha preso il sopravvento. Sono anni che eludiamo questo splendido paese dalle...

Namibia nel cuore

Ci sono dei luoghi che ti rimangono nel cuore. E nella mente, per molto tempo. Uno di questi è senza dubbio la Namibia, con i suoi...

Elefanti del deserto

La Namibia… come l’Eden

Finalmente è arrivato il 2 Giugno ed alle 18.30 partiamo con volo Qatar airways alla volta della Namibia. Il volo è tranquillo ed...

Deserto del Namib

Namibia, una forza della natura

Un viaggio in Namibia riporta il VIAGGIATORE a quella sensazione primordiale che doveva aver avuto l'uomo primitivo, sensazione di essere...

African Dreams on the road: Namibia

AFRICAN DREAMS ON THE ROAD Storia di due viaggiatori innamorati alla scoperta della Namibia ITINERARIO # Da ...

La strada è lunga...

Tour in Namibia

A distanza di diversi mesi dal rientro da questo splendido viaggio siamo riusciti a mettere per iscritto quello che ci sembrava più...