Guida Ontario

La regione più popolosa del Canada

Carta d'identità

Indirizzo: Cochrane District, Ontario, Canada

Diari di Viaggio

Il faro di Fishing Point

Canada orientale, fino alle nebbie di Terranova

1. Oggi è un giorno perfetto per volare Il sole splende su Malpensa, l’asfalto della pista surriscaldato in questo luglio milanese, il...

Saint Alexis des Monts

Je me souviens

Un lungo viaggio in aereo con scalo a Roma Fiumicino. Siamo un bel gruppo di 6 amici e 2 bambine. Il viaggio in areo mi dà sempre la...

Da New York al Canada e ritorno

Da New York al Canada e ritorno (by Luca, Sabrina, Federico, Leonardo e Valentina) Sabato 11 Agosto: Finalmente! … Dopo...

Peacham

Dal New England all’Ontario: oceano, foliage, lupi e alci

Dal New England all'Ontario: preparazione del viaggio Fine settembre: in mezzo ai soliti annunci commerciali che intasano la mail...

Tra Ontario e Quebec

Da Toronto a Toronto in due settimane Volo Alitalia domenica 31.7, atterriamo in serata e passata la dogana prendiamo lo shuttle...

Città canadesi e statunitensi

Canada e Stati Uniti d’America (aprile - maggio 2014) Biglietti aerei con i punti Millemiglia di Alitalia-SkyTeam, ho volato Roma Fco...