Guida Ólympos

Indirizzo: Scarpanto, 85700, Grecia

Diari di Viaggio

Finiki

Karpathos, scorci incantevoli e tradizioni

Mai tornare nello stesso posto all'estero due volte è il nostro motto, ma abbiamo dovuto rivedere i piani! Il primo viaggio a Karpathos è...

Pamukkale

Turchia itinerante

Eccoci finalmente all'inizio delle nostre vacanze estive. Dopo vari ripensamenti avuti durante l'anno ci siamo infine decisi per la...

Magica Turchia 3

Merhaba a tutti, nelle prossime righe vi racconterò il meraviglioso viaggio in Turchia fatto quest'estate. Questa volta siamo in 4: io,...

Karpathos: l’isola selvaggia

Dopo innumerevoli ricerche su una nuova meta greca, la nostra attenzione ricade su Karpathos, una piccola isoletta tra Creta e Rodi....

Turchia spettacolo !

01/08 (ISTANBUL SABIHA GOKCEN – ISTANBUL TAKSIM) ISTANBUL Arrivati in aeroporto ci attende un tizio che non parla una parola di inglese ...

Karpathos, così caraibica, selvaggia ed autentica!

Ciao, a fine Luglio di quest’anno (2009) , ho trascorso una vacanza splendida in questa meravigliosa isola: Karpathos!. Eravamo in tre e...