Guida Olbia

Diari di Viaggio

Oristano - Basilica Santa Giusta

IN SARDEGNA TRA STORIA E NATURA

Sabato 11 maggio Dal ponte scoperto del traghetto Nuraghes della Tirrenia, partito da Genova alle 20,30 della sera precedente, assisto alle...

Nella città di Olbia per ammirare i suoi murales e non solo

Nella città di Olbia per ammirare i suoi murales

Anni e anni di viaggi, anche alla scoperta dell'Italia, non mi avevano ancora portato in Sardegna fino al momento in cui arriva un volo...

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUS Quest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

Itinerario Sardegna per famiglia a Cala Tartaruga e Baia Bua

Articolo creato da travelplannerfamily.com La nostra personale rubrica "Una volta all'anno vai in un luogo dove non sei mai stato, in...

Sardegna, le spiagge dell’est tutte da scoprire

Destinazione: Sardegna Viaggiatori: 4 adulti + 2 bimbi Periodo di viaggio: da venerdì 16 agosto a sabato 31 agosto (16gg)...

Sardegna, i tropici dietro l’angolo

Giugno 2017, per la terza estate consecutiva si torna in Sardegna, questa volta in Costa Smeralda e più precisamente tra Golfo Aranci e...