Oía

cosa vedere a santorini

Cosa vedere a Santorini

Dove vado e dove non vado, in una bussola immaginaria fatta di destinazioni più o meno vicine, la mia scelta per l’estate 2021 ricade...

di bianco e di blu: santorini e le sue spiagge
FDM FDM

Di bianco e di blu: Santorini e le sue spiagge

Il mio primo impatto con la terra ellenica è stato dall’alto: una piccola isola risaltava dal profondo del mare grazie alle tante...

Santorini e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi 3

Santorini e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi 2

Santorini e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

santorini... e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini… e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini è da vedere almeno una volta nella vita. Estasi per gli appassionati di fotografia, apoteosi per gli amanti della Grecia,...

vacanza a santorini

Vacanza a Santorini

Quest'anno, il nostro ritorno in terra greca, ci porta a Santorini. Ho prenotato sia l'alloggio che comprato il volo aereo a Gennaio. Volo...

Ammoudi bay 2

Porto vecchio di fira

Firostefani 2

Taverna Dimitris Ammoudi Bay

Oia 10

La chiesa + fotografata della grecia