Oceania: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

New zealand e fiji, finalmente

4 agosto 2006. Ecco, il nostro piccolo sogno si sta avverando, fra poco intraprenderemo il viaggio a lungo desiderato, destinazione New...

Il caldo abbraccio di Tonga

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio a Tonga, nel nostro sito in firma potete vedere le foto e i video.Grazie della...

what a wonderful honeymoon

What a wonderful honeymoon

Ce l’abbiamo fatta!Dopo tanto desiderarla, siamo finalmente riusciti a realizzare il nostro sogno! Visitare l’Australia...Un paese, un...

downunder:il continente sottosopra

Downunder:il continente sottosopra

(ALESSANDRO,LUCA,GABRIELE,MANUEL E NEVIO,UN MESE ALLA SCOPERTA DELL’AUSTRALIA) 17/12/2005 Partenza da Venezia col primo volo del...

australia paese ideale

Australia paese ideale

Il viaggio è stato programmato ed organizzato con le informazioni attinte da Turisti per caso e, in misura minore, dalla Lonely Planet che...

Isole tuvalu. Sperdute e magnifiche

Magari qualcuno di voi non sapeva nemmeno che esistevano.le isole tuvalu ,difficilmente raggiungibili, soprattutto dall'italia, per andarci...

south australia

South Australia

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il bellisssimo sito e grazie per l'opportunità di condividere le proprie esperienze con...

outback 4x4

Outback 4×4

30 luglio 2004- 27 agosto 2004 Quest' estate abbiamo scelto come meta un paese che assomiglia piu' ad un continente, un' enorme isola posta...

viaggio in polinesia francese

Viaggio in Polinesia Francese

VIAGGIO IN POLINESIA FRANCESE TAHITI- MOOREA-BORA BORA-HUAHINE-MANIHI-RANGIROA-TIKEHAU-TAHITI 03/22 AGOSTO 2004 di Luciana e Stefano ...

ritorno down under: queensland & kakadu di & sydney

Ritorno Down Under: Queensland & Kakadu di & Sydney

INTRODUZIONE Questo è la mia seconda volta in Australia, a quattro anni di distanza dal precedente viaggio che durò circa tre mesi, ci...

isole cook: il paradiso!

Isole cook: il paradiso!

Eccomi qui a raccontare il mio viaggio di nozze in queste isole stupende dove ci si rilassa e si pensa solo a godersi i primi giorni da...

rangiroa, moorea, papeete, da sapere

Rangiroa, Moorea, Papeete, da sapere

Viaggio dal 25 febbraio al 13 marzo 2005. Moorea, Rangiroa, Papeete. Il clima è umido e piovoso specie di notte, ma l’assenza di turisti...

New zealand connections 1835

Il mio viaggio attraverso la beautiful New Zealand parte da Sydney dove sono stata per 6 mesi a studiare. Al termine degli studi decido di...

Incontaminato? esiste davvero!

Abbiamo scelto la Nuova Caledonia per un motivo ben preciso: navigando su internet ci ha colpito il trovare, per un'isola lunga appena 400...

beautiful down under

Beautiful down under

Siamo Francesca e Andrea e abbiamo deciso di spendere la licenza matrimoniale e i proventi raccolti tramite lista di nozze in agenzia di...

un continente in un paese – parte ii

Un continente in un paese – parte II

Ecco la seconda parte del racconto e del viaggio ... Domenica 22 agosto: Wilpena Pound NP – Clare Valley – Barossa Valley – Kangaroo...

queensland, ovvero il paradiso all’improvviso…

Queensland, ovvero il Paradiso all’Improvviso…

Che dire... E’ passato ormai quasi un anno dal viaggio in Australia, ma questo non basta a far passare le emozioni e le incredibili...

Viaggio agli antipodi

Viaggio agli Antipodi 2000 Australia - New Zealand - Singapore – Malaysia - Thailand lunedì 24 gennaio Dopo mesi di preparativi il...

Nuova Zelanda e Phi Phi Island

Viaggio di nozze autoorganizzato (vabbè, sarebbe il mio lavoro organizzare viaggi, ma non sarebbe un problema per nessuno...). Partiamo il...

un mese tra le isole della polinesia francese

Un mese tra le isole della Polinesia Francese

INTRODUZIONE Tre anni fa ho effettuato un giro del mondo che aveva toccato Singapore, l’Australia, la NZ, le Fiji e le Cook: avevo...