Nosy Iranja

E' un'isoletta del Madagascar, a circa due ore di barca da Nosy Be ed è formata da due isole collegate da una lunga striscia di sabbia bianchissima che viene a formarsi con la bassa marea. Su quella più piccola è stato costruito un alberghetto, ma non oso sapere le cifre. Su quella più grande è presente un piccolo villaggio di una decina di capanne. All'interno dell'isola è presente un faro che permette di ammirare un panorama fantastico

Madagascar di 5

Madagascar di 3

Madagascar di 4

Madagascar di 1

Madagascar di 2

30 giorni on the road in madagascar

30 giorni “on the road” in Madagascar

Un viaggio di un mese in giro per il Madagascar, io e il mio amico, amanti di viaggi "FAI DA TE" abbiamo deciso per viverla meglio di...

una settimana a nosy be, isola del madagascar

Una settimana a Nosy Be, isola del Madagascar

Circa due mesi prima della partenza, io e mio marito, abbiamo prenotato con agenzia, il pacchetto turistico all inclusive, 7 giorni, 9...

tutta la natura del madagascar

Tutta la natura del Madagascar

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:1. Riguardo alla sicurezza, è assolutamente...