Normandia: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in normandia e un po' di bretagna

Viaggio in Normandia e un po’ di Bretagna

Lunedì 2 Agosto ore 19.00: Si Parte! Dopo giorni di attesa eccoci, io e Manuel, al gate pronti per l’imbarco verso il nostro primo...

tour de france su due ruote...motorizzate!

Tour de France su due ruote…motorizzate!

Tour de France: Normandia, Bretagna, Loira, Camargue e Provenza... Un viaggio di 6000 km (circa) Periodo: 31/07/2005 – 25/08/2005 ...

a spasso per la francia del nord: normandia, bretagna e loira
gpp

A spasso per la Francia del nord: Normandia, Bretagna e Loira

APPUNTI DI VIAGGIO1° GIORNO 26 agosto 2010 ore 13.00 partenza da Milano Linate per Parigi Orly con arrivo alle ore 14.30. Qualche minuto...

normandia, bretagna e isole anglo-normanne

Normandia, Bretagna e Isole anglo-normanne

La spesa complessiva ha superato di poco i mille euro a persona. Il viaggio a/r per due con Ryan Air e un'Opel Corsa della Hertz a noleggio...

parigi, chartres, normandia, bretagna 2010

Parigi, Chartres, Normandia, Bretagna 2010

IL NOSTRO VIAGGIO VELOCISSIMO A PARIGI Periodo: dal 7 agosto 2010 al 19 agosto 2010 Due coppie Costo totale vacanza: Volo...

una marea di suggestioni

Una “marea” di suggestioni

Quasi 5000 km percorsi nel Nord della Francia per un viaggio all'insegna dell'amicizia, della spiritualità, dell'arte e della cultura tra...

dieci giorni tra normandia e bretagna

Dieci giorni tra Normandia e Bretagna

Dopo tanta attesa, io e la mia dolce metà partiamo finalmente alla volta di questo bellissimo viaggio fly&drive (sconsigliato ai pigri per...

estate in bassa normandia

Estate in bassa Normandia

Martedì 29 giugno 2010Abbiamo così tanto desiderato ed immaginato questo viaggio che ora, alla partenza, ci sembra quasi incredibile...

un bel pezzo di francia meno parigi

Un bel pezzo di Francia meno Parigi

Partito da Parigi mi sono diretto subito verso la Normandia occidentale (quella con le spiagge dello sbarco); poi a Mont San Michel; ho...

francia - l'incanto del nord

Francia – L’incanto del Nord

FRANCIA- L’INCANTO DEL NORD (ITINERARIO TRA FIABE, LEGGENDE E CORSARI)Non è la nostra prima volta in Francia. Dopo il nostro viaggio di...

la grand boucle

La “Grand Boucle”

PremessaCon il termine “Zav” intendo indicare, e questo gli amici del Xciting Club già lo sanno, la compagna nei nostri viaggi, e...

l'arrivo a mont-saint-michel e divagazioni cronologiche

L’arrivo a Mont-Saint-Michel e divagazioni cronologiche

AGOSTO 2009 Piccolo come un modellino, abbozzato in maniera imprecisa al fondo della baia, avvolto dalla foschia: ecco come ci appare il...

concentrato di normandia-bretagna-loira

Concentrato di Normandia-Bretagna-Loira

FRANCIA MAGGIO 2010 - NORMANDIA / BRETAGNA/ LOIRA5 maggiopartenza con la pioggia verso Burges, prendiamo l'autostrada e il tunnel del...

da bruxelles a saint malo

Da Bruxelles a Saint Malo

Partiti in macchina dal Belgio il venerdi sera, ci siamo diretti a Rang-du-Fliers, a circa 280 km da Bruxelles. Avevamo prenotato una delle...

d-day

D-Day

Giovedì 25 marzo. Partenza da Pisa con volo Ryanair ed arrivo con 15 minuti di ritardo all’aeroporto di Tille-Beauvais; ritiriamo...

12 giorni: normandia, bretagna e loira

12 giorni: Normandia, Bretagna e Loira

Ciao a tutti siamo Cristina e Roberto e questa volta vi raccontiamo la nostra vacanza in Francia.Prenotiamo circa un mese prima il volo,...

bretagna e normandia 2

Bretagna e Normandia 2

-BRETAGNA E NORMANDIA- (Turisti per caso) Una vacanza davvero fantastica è quella che abbiamo fatto due anni fa in Bretagna e Normandia....

l'altra normandia
M@X

L’altra Normandia

Perché "L'altra Normandia" ? Perché molti di voi l'hanno già visitata, perché le zone dello sbarco sono ormai conosciutissime e...

in giro per la normandia

In giro per la Normandia

Il nostro viaggio non è stato limitato alla sola Normandia, che comunque l’ha fatta da padrone, ma ha toccato varie località...

turistipercaso.it

Tour eno-gastronomico in Bretagna e Normandia

Per spezzare la routine del lavoro, con altri due amici decidiamo di farci 5 giorni in Bretagna e Normandia, con tanto di appendice sui...