Nizwá

Oman 2-188461

Oman 3-188459

Sugar Desert

emirati arabi ed oman da nord a sud a natale: 2.700 km in 4x4, in autonomia, uno spettacolo!

Emirati Arabi ed Oman da nord a sud a Natale: 2.700 km in 4×4, in autonomia, uno spettacolo!

goccio di vino ne’ birra, praticamente inesistenti per cui … una vacanza salutare.La gente - Gli uomini con le bellissime tuniche...

oman on the road

Oman on the road

L’Oman è dotato di una natura meravigliosa, affascinante e fruibile, molto diversa da ciò a cui siamo abituati. L’enorme deserto che...

Giovani mercanti

oman, il paese che non t'aspetti

Oman, il Paese che non t’aspetti

Partecipanti: io e Franca, in compagnia di (in ordine alfabetico) Andrea, Dino, Elena, Federico, Franco, Lorenzo, Marisa, Mauro, Moira,...

oman, sultanato delle favole

Oman, sultanato delle favole

Siamo partiti il 2 marzo 2019 per Muscat, prima volta in Oman e il giorno successivo cominciamo con le visite. La prima tappa è alla Grand...

Benvenuti in Oman!! 6

Benvenuti in Oman!!

benvenuti in oman!

Benvenuti in Oman!

La destinazione di questo viaggio, a cavallo di Capodanno, è stata scelta più che altro per motivi economici, in quanto, tra le varie...