Nisyros: consigli e itinerari di viaggio

da kefalos a nisyros - appunti per una vacanza ad agosto

Da Kefalos a Nisyros – appunti per una vacanza ad agosto

18-8-2018 Il volo mxp kos dell’easyjet arriva con un ritardo di 2 ore ed è già sera inoltrata quando atterriamo a Kos. Davanti...

nisyros, un vulcano dormiente in un'isola meravigliosa

Nisyros, un vulcano dormiente in un’isola meravigliosa

Testo di Raffaele AmatoNisyros è uno di quei posti nel mondo dove poter fuggire quando c’è la necessità di doversi ritrovare. E’...

bodrum e dodecaneso

Bodrum e Dodecaneso

In caicco crociera con partenza da Bodrum per 4 isole greche Sud Dodecaneso e la costa sud ovest della Turchia Dal 31 agosto all’8...

symi e kos, accoppiata vincente

Symi e Kos, accoppiata vincente

Dopo la bellissima esperienza a Milos e Santorini dello scorso settembre, quest'anno per la nostra ormai abituale sortita in terra greca,...

kos simi tilos nisyros

Kos Simi Tilos Nisyros

KOS, SIMI, TILOS, NISYROS, KOS. Itinerario nel DODECANNESO dal 12 GIUGNO – al 26 GIUGNO 2010 12 GIUGNO Sabato - Partenza. Volo diretto...

dodecaneso in barca a vela

Dodecaneso in barca a vela

Erano quattro anni che avevo abbandonato l’idea di trascorrere le vacanze estive in barca a vela. Quest’anno però mi sono lasciato...