Guida Nikko

Carta d'identità

Indirizzo: 日光市役所, 321-1272, Giappone

Diari di Viaggio

GIAPPONE: UN VIAGGIO DI NOZZE STREPITOSO!

GIAPPONE: un viaggio di nozze strepitoso!

Da tempo ci sarebbe piaciuto visitare il Giappone. Dopo aver letto qui su Turisti per caso la recensione di SandraG1974 “Stupefacente e...

Team Lab

Due settimane a Tokyo e dintorni

GIORNO 1 - 4 luglio Siamo partiti da Bologna alle 7.30 della mattina. Abbiamo volato con Air France, con scalo a Parigi Charles De Gaulle,...

Visitando il Giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. Singapore e Ko Lipe, passando per Langkawi

Ci siamo, io e mia moglie quest’anno siamo pronti per la nuova avventura, però a differenza di altri anni dove eravamo in due, questa...

Giardino giapponese

Estate Giapponese

Note generali: Periodo: 29/07/18 – 01/09/18 Persone: 2 (io e mia sorella), + 3 amici che si sono uniti per circa 20...

Lanterna gigante del Senso-ji

Sosta in Qatar, Corea del Sud in pullman di linea e Giappone con il Japan Rail Pass

QATAR – COREA DEL SUD – GIAPPONE (maggio – giugno 2017) Di Derek Biglietti aerei con Qatar Airways acquistati a marzo: Roma...

Foglie rosse in Giappone

Le stagioni migliori per visitare il Giappone sono la primavera (per ammirare le fioriture dei ciliegi – Hanami) oppure l’autunno,...