New York: consigli e itinerari di viaggio

alla scoperta di boston e new york

Alla scoperta di Boston e New York

Martedì 31 luglioPartenza all’alba poiché è arrivato il grande giorno: Oggi partiamo per la quarta volta verso la nostra meta...

new york tutta da scoprire

New York tutta da scoprire

Finalmente si parte: direzione New York! Meta da sempre desiderata, ora ci aspetta per una settimana intera; programmiamo ogni giorno per...

sette giorni a new york city

Sette giorni a New York City

1st day in NYC – Sabato, 2 marzo 2013 Premetto che sono esattamente le ore 3:54 a.m. ed è già da un po' che tento di riaddormentarmi ma...

usa, da new york a san francisco e dai parchi naturali dell'ovest a san diego

Usa, da New York a San Francisco e dai parchi naturali dell’ovest a San Diego

Prima parte: da New York a Monument ValleyIl viaggio sognato da tanto tempo, studiato e organizzato per lo più in Internet da gennaio...

viaggio negli usa tra new york e la california

Viaggio negli Usa tra New York e la California

Prima di iniziare il racconto, vi elenco la nostra organizzazione: - Tour deciso a tavolino da noi - Voli prenotati su LastMinute.com -...

wow… la grande mela

Wow… la grande mela

Abbiamo rimandato per motivi di tempo questo viaggio, che doveva essere fatto alla fine dell’anno scorso, ma credo sia stato meglio così...

new york in due giorni

New York in due giorni

Ovviamente in due giorni è impossibile vederla tutta, ma sulla base dei nostri interessi abbiamo provato a selezionare le cose che non...

new york, boston e il new england

New York, Boston e il New England

Questa è una vacanza senza le figlie, dove io e mio marito possiamo gestire i tempi e i luoghi secondo i nostri ritmi e gusti, senza dover...

visitare e vivere new york e le città principali dell'east coast

Visitare e vivere New York e le città principali dell’East Coast

Dopo circa un mese di discussioni, alla fine abbiamo optato per una vacanza fai-da-te prenotata completamente in internet in base alle...

negli states… la merica, sandy e noi

Negli States… La Merica, Sandy e noi

Questa avventura è iniziata con la voglia di poter mordere un pezzo di quella che per noi italiani rimane ancora la meta ideale del...

da new york city agli immensi cieli dell'ovest

Da New York City agli immensi cieli dell’Ovest

Un viaggio negli States ha il grande pregio di essere un viaggio “facile”. Agli americani, infatti, piacciono le cose comode e quindi...

texas on my mind, new york in my dreams

Texas on my mind, New York in my dreams

Mercoledì, 12 settembre partiamo da Trento alla volta degli Stati Uniti. Ci aspetta nostro figlio Stefano. Per la notte abbiamo prenotato...

prima a new york, poi a exuma di prima parte

Prima a New York, poi a Exuma di prima parte

Itinerario di viaggioPartenza da Linate 16 agosto, arrivo a New York il 16 agosto (sera).Dal 16 al 19 New York.19 notte a Newark20-29...

sette giorni da favola a new york...

Sette giorni da favola a New York…

Dopo otto mesi dal mio viaggio a New York mi decido a pubblicare il mio diario... un po' striminzito forse, perchè scritto dopo tanto...

vivere a new york

Vivere a New York

La prima impressione, usciti dall’ aeroporto JFK, non è positiva. Una sequenza di piccole case in legno molto mal messe. Lo scenario...

capodanno a new york 3

Capodanno a New York 3

È il mese di settembre quando prenotiamo il Capodanno a New York. La nostra fidata agenzia viaggi ci propone un pacchetto con Viaggidea di...

in usa con la famiglia

In Usa con la famiglia

Il viaggio si è svolto dal 29 giugno 2010 al 20 luglio 2010 e l’equipaggio era così composto: io, mio marito e i nostri due bambini di...

a spasso per new york 2

A spasso per New York 2

Inizia a diffondersi la notizia, oggi partirò. Voglio essere parte di lei... New York, New York. Iniziava così la canzone di Frank...

new york, l'ombelico del mondo

New York, l’ombelico del mondo

Ormai è quasi un mese che siamo tornate in Italia e ancora fatichiamo a credere di essere state nella Grande Mela…Certo che la Big Apple...

i love new york 2

I love New York 2

Quale meta poteva essere più right di New York per il nostro viaggio di nozze? Solamente New York! Così l'8 giugno 2012 abbiamo coronato...