New York: consigli e itinerari di viaggio

intramontabile new york

Intramontabile New York

Sarà quella sua aria cosmopolita dove tutti sono uguali e diversi allo stesso tempo tra di loro. Quell'aria che raccoglie una infinità di...

scacco matto

Scacco matto

Scacco mattoLascio i miei occhi arrampicarsi su per le scale di ferro fino a toccare il cielo blu, mentre passeggio nel viale alberato di...

new york e new orleans... 13 anni dopo

New York e New Orleans… 13 anni dopo

NEW YORKAlloggio scelto: The Hotel Wolcott (http://www.wolcott.com/), W31st street, between 5th Avenue e Broadway. Ho avuto la fortuna di...

east coast fai da te

East Coast fai da te

Ecco la nostra organizzazione: - Tour deciso da noi in base al poco tempo disponibile. - Voli diretti prenotati su LastMinute.com - Hotel...

merry christmas new york

Merry Christmas New York

Dopo ardue opere di convincimento finalmente ce l'ho fatta! Ho convinto il mio ragazzo ad accompagnarmi a New York a dicembre. Il viaggio...

usa e canada: un rientro da incubo

USA e Canada: un rientro da incubo

L'Odissea, ovvero dopo una bellissima vacanza nella costa est degli Stati Uniti e del Canada il viaggio di ritorno è stato un incubo. Il...

stati uniti coast to coast

Stati Uniti coast to coast

AMERICA COAST TO COAST: DIARIO DEL VIAGGIO by ValeriaSono Marco il marito di Valeria. Con lei, che ha scritto il diario, e un gruppo di...

american dream

American dream

Terra di opportunità e contraddizioni, di spropositate ricchezze e di abominevole povertà. Icona di bellezza e modernità per...

new york di un cuore che batte nel cuore d'america e boston di la più europea delle città americane

New York di un cuore che batte nel cuore d’America e Boston di la più europea delle città americane

E' il mio primo diario di viaggio... Ho deciso di pubblicarlo perchè la mia esperienza possa essere di aiuto a quanti scelgano la medesima...

quattro donne a new york e… obama a sorpresa

Quattro donne a New York e… Obama a sorpresa

Aspettavamo un pretesto, io e mia figlia, per tornare a New York (c'eravamo state nel 2008 e ne eravamo rimaste affascinate!) e quando...

turistipercaso.it

New York, al centro del mondo

Qualche anno fa, quando mia figlia si iscrisse all’università, le promisi che come regalo per il conseguimento della laurea avremmo...

lungo le vie del blues

Lungo le vie del Blues

11 agosto-14 agosto Volo Air Swiss Malpensa- Chicago. Si parte l'undici agosto e si va alla ricerca dello spirito americano. Appassionati...

New York economica

Eccoci, rientrati da due giorni dalla grande mela. Di cose da vedere e di itinerari ne trovate a bizzeffe su internet, il mio "Diario di...

new york con lentezza

New York con lentezza

New York con lentezzaDa molto tempo desideravo visitare New York, ma con i miei ritmi: mi piace prendermela comoda, alzarmi ad un’ora...

viaggio di nozze tra new york e barbados

Viaggio di nozze tra New York e Barbados

New York e Barbados è stato il mio viaggio di nozze e, come tale, non abbiamo badato a spese! Tutto prenotato tramite agenzia, per evitare...

da new york a boston on the road

Da New York a Boston on the road

Questo diario di viaggio si soffermerà prevalentemente sulla parte on the road perché ritengo che su città come New York o Boston si...

usa: da atlanta a new york city

USA: da Atlanta a New York City

Il nostro primo viaggio negli USA è stato affascinante ed entusiasmante. Abbiamo fatto un tour fai da te, senza nessun problema, da...

New York in 10 giorni 2

Premetto che è la prima volta che sono stato a New York. Volo andata e ritorno con Lufhtansa via Francoforte, volo perfetto e puntuale,...

città canadesi e statunitensi

Città canadesi e statunitensi

Canada e Stati Uniti d’America (aprile - maggio 2014)Biglietti aerei con i punti Millemiglia di Alitalia-SkyTeam, ho volato Roma Fco...

il mio terzo morso alla grande mela

Il mio terzo morso alla Grande Mela

Dopo gennaio 2010 (mamma mia come vola il tempo!), torno a New York con la mia mamma, che ha deciso di festeggiare come si deve la...