New York: consigli e itinerari di viaggio

uno sguardo sul ponte: gli stati uniti orientali. mini tour fai da te con tanto di film location

Uno sguardo sul ponte: gli Stati Uniti Orientali. Mini tour fai da te con tanto di film location

Prenotiamo Alitalia con larghissimo anticipo e strappiamo un'ottima offerta a/r senza scali. Da Malpensa al JFK, almeno sulla carta, in una...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

new york e philadelphia

New York e Philadelphia

PRIMA VOLTA A NEW YORK (CON TAPPA A PHILADELPHIA)Dopo mesi di programmazione e letture preparatorie (tra cui le numerose recensioni del...

alla scoperta di manhattan

Alla scoperta di Manhattan

Ci sono due modi per raggiungere Manhattan, il primo è con il servizio navette o taxi, il secondo è con la metro, e la scelta non deve...

new york in otto giorni

New York in otto giorni

Dall'Italia abbiamo acquistato il NY City pass a 114 dollari circa che ci ha permesso di visitare le 6 maggiori attrazioni risparmiando il...

new york, città unica

New York, città unica

NEW YORK, Una città unica New York! Per le nuove generazioni New York è diventato quasi un viaggio di routine, ma per noi “giovani”...

indimenticabile scarpinata a new york

Indimenticabile scarpinata a New York

Eccoci finalmente! Non avremmo mai immaginato di poter fare questo viaggio nella Grande Mela eppure eccoci pronti a partire. Ci siamo...

new york non dorme mai

New York non dorme mai

1° GIORNO (Martedì) Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele (16) e Mattia (10) partiamo da Malpensa con volo Emirates (430 euro a...

viaggio di nozze negli states 2

Viaggio di nozze negli States 2

Siamo qua a scrivere il nostro primo diario di viaggio. Ci siamo sposati a luglio e per motivi di lavoro siamo riusciti a partire...

a zonzo per new york city

A zonzo per New York City

Arriviamo all’aeroporto JFK di New York City il 20 giugno intorno alle 20, ora locale, anche se per noi è molto più tardi (NY è 6 ore...

new york city: indimenticabile

New York City: indimenticabile

Eccomi a raccontare, a distanza di neanche una settimana, il nostro fantastico viaggio a New York City!Era un po’ di tempo che sognavamo...

new york, la città che non dorme mai 2

New York, la città che non dorme mai 2

Era un po' di tempo che io e mio marito pensavamo di tornare a New York e, dopo aver visto un'offerta conveniente con volo diretto da Roma,...

turistipercaso.it

Tra la New York ‘classica’ e quella televisiva

New York: 7 giorni non bastano! Sappiate che già un mese prima della partenza ho iniziato ad esserne quasi ossessionata: ho studiato molti...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

boston e new england, new york, philadelphia e washington: on the road

Boston e New England, New York, Philadelphia e Washington: on the road

Siamo quattro ragazzi tra i 24 e i 27 anni, Sara e Matteo ed Eleonora e Alessandro. Io ed Ele ci siamo laureate da poche settimane in...

new york... tips & tricks

New York… tips & tricks

Sono appena tornata da una settimana passata a New York con mio marito e nostro figlio di 10 anni. Sono stata altre volte in questa...

viaggio in usa con un cucciolo... d'uomo

Viaggio in USA con un cucciolo… d’uomo

Viaggio in Usa con un cucciolo… d’uomo!Attori: Io Daniela – zia Natale – nipote acquisito Simona – moglie di...

new year in new york

New Year in New York

New York sta diventando in questi ultimi anni una delle mete più ambite, merito sopratutto dell'immensa pubblicità fatta dal cinema ma...

capodanno nella grande mela 2

Capodanno nella Grande Mela 2

Sono stata a NEW YORK dal 27\12\2014 all'01\01\2015 per la mia terza volta e ancora non mi è bastato. Ogni volta trovo questa grande...

capodanno a new york 4

Capodanno a New York 4

1) Arrivo a NY Dopo la precedente esperienza al caldo delle Los Roques (Capodanno del 2013), per festeggiare l'arrivo di questo nuovo anno...