New York: consigli e itinerari di viaggio

new york, lo sfarzo e il decadente

New York, lo sfarzo e il decadente

Appena arrivata amore a prima vista: dall'aereo assomiglia ad un fulgido e brillante iceberg in mezzo al fiume.Orizzontarsi è facile ed...

a zonzo per new york

A zonzo per New York

Io e mio marito abbiamo voluto coronare un sogno, una vacanza a New York. Tutto sommato, con un poco di dimestichezza con internet si...

new york: consigli pratici

New York: consigli pratici

Ero già stato per un solo giorno a New York e mi ero riproposto di tornare per poterla visitare con più attenzione. A mio parere, se...

alla conquista del southwest americano

Alla conquista del Southwest americano

Questo diario vuole essere un breve riassunto di mete e consigli per chi ha deciso di intraprendere questo fantastico viaggio con bimbi al...

new york low cost

New York low cost

Parlare di low cost a proposito di New York sembra un paradosso, in realtà se si prenota il viaggio con grande anticipo e ci si sa...

tour classico di new york

Tour classico di New York

Arrivo all’aeroporto di Newark domenica pomeriggio sotto un cielo plumbeo, disbrigo pratiche doganali ed accesso alla piattaforma fuori...

viaggio di nozze fai da te negli states

Viaggio di nozze fai da te negli States

Assolutamente contrari alle agenzie viaggi e abituati alle vacanze estive “fai da te” in Europa, abbiamo pensato bene di organizzare da...

manhattan in pratica

Manhattan in pratica

OCCHIO AI NOMI In questa guida non parlo di New York, parlo di Manhattan. Vi parlerò delle mie sensazioni e delle mie esperienze dirette....

states fai da te

States fai da te

VIAGGIO A NEW YORK, WASHINGTON E BOSTON MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE Partenza dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia alle ore 13.25. Arrivo al JFK...

quebec, su e giù per il san lorenzo

Quebec, su e giù per il San Lorenzo

Giovedì 29 settembre 2016 Partenza alle ore 10.30 con volo American Airlines in direzione New York dall’aeroporto di Milano...

luna di miele speciale e avventurosa

Luna di miele speciale e avventurosa

Dal vecchio al nuovo mondo senza volare: in luna di miele tutto è concesso! Questo è il resoconto di un viaggio desiderato da una vita e...

new york: un week end lungo nella grande mela

New York: un week end lungo nella Grande Mela

La nostra prima volta a New York, quattro giorni per scoprire le innumerevoli attrazioni di questa incredibile metropoli in uno dei momenti...

un morso alla grande mela 3

Un morso alla Grande Mela 3

Il mio viaggio dei sogni inizia a inizio Giugno 2016, quando la butto lì al mio compagno... ma perché non andiamo a New York a ottobre?La...

grandissima new york

Grandissima New York

Da qualche anno tutti e 5 noi della famiglia (genitori più 3 figli ormai grandicelli) non eravamo più riusciti a fare un viaggio tutti...

natale a new york 4

Natale a New York 4

Abbiamo fatto questo viaggio per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio… da sempre volevamo visitare NY nel periodo natalizio e...

new york, un morso alla grande mela

New York, un morso alla grande mela

Un viaggio nella mitica città di New York è spesso un sogno covato a lungo. Già, perché New York rappresenta agli occhi di tutti noi...

a spasso negli usa

A spasso negli Usa

Itinerario: New York-Philadelphia-Washington-Boston-Chicago-New OrleansPrese elettriche: tipo a lamelle piatte americane Valuta: ovviamente...

perù: quei visi bruciati dal sole

Perù: quei visi bruciati dal sole

Perù: quei visi bruciati dal sole!di giusep11 dal 27 settembre al 14 ottobre 27 settembre È ora di partire. Sì, è arrivato il...

il nostro primo morso alla grande mela, parte 2: diario di viaggio

Il nostro primo morso alla grande mela, parte 2: diario di viaggio

Dopo aver pubblicato i miei suggerimenti e consigli per organizzare bene la prima vacanza nella Grande Mela, vado a raccontare il nostro...

il nostro primo morso alla grande mela, parte 1: info pratiche

Il nostro primo morso alla grande mela, parte 1: info pratiche

Eccoci qui, di nuovo a progettare le nostre vacanze estive, che come al solito hanno sempre qualche inghippo… stavolta abbiamo una buona...