New York: consigli e itinerari di viaggio

di ritorno da ny

Di ritorno da NY

Di ritorno dopo 8 gg passati a NY, vorrei dare qualche suggerimento a chi sia appresta a partire GUIDE UTILIZZATE Lonely Planet e...

sette splendidi giorni a new york

Sette splendidi giorni a New York

Ciao, mi chiamo Valeria e l’anno scorso con il mio fidanzato, Massimiliano, abbiamo deciso di andare oltreoceano in vacanza e...

splendida new york

Splendida New York

Mercoledì 25 Aprile 2007 La sveglia suona alle 3.15 di mattina, ma la particolarità del momento atteso da mesi per una volta non ci fa...

new york, caraibi e miami

New York, Caraibi e Miami

Quest' anno, anno di duro lavoro rinuncie e fatiche varie io e il mio compagno abbiamo deciso di regalarci una mega vacanza che ci potesse...

primavera a new york 3

Primavera a New York 3

Essendo stato piu' volte e NY in agosto posso dire che mai come in primavera ti puoi godere la citta' girando tutto il giorno senza patire...

new york: un'altro mondo

NEW YORK: un’altro mondo

NEW YORK, Periodo: 24- 29 aprile, Totale: 5 giorni.New York è sempre una città che riesce ad incantarti.Ogni volta che ci torni non è...

new york 7

New York 7

Diario di un viaggio (25 aprile/1 maggio 2007) – New York – Dopo 9 ore di volo (da Roma) atterriamo all'aereoporto della “Grande...

new york: tips and tricks

New York: Tips and Tricks

Ciao a tutti. Visto quanto ho letto su questo sito di interessante prima di partire ho deciso di lasciare qualche appunto che, come a me,...

new york, non basta mai

New York, non basta mai

Siamo partiti con un volo diretto della Delta da Venezia,costo 570 euro.A JFk si può prendere un taxi che con una tariffa fissa di 45...

new york, sempre bellissima

NEW YORK, sempre bellissima

New York! Sono due settimane che siamo tornati dalla mitica New York, ma già ne ho nostalgia! E’ una città che ti affascina con i suoi...

una settimana a new york 2

Una settimana a New York 2

Viaggio a new york organizzato dalla mia accademia.Quota 1130 euro che comprende: volo Alitalia con scalo a roma (ho chiesto in agenzia e...

qui nuova york

Qui Nuova York

“Qui Nuova York”, diceva il mitico Ruggero Orlando... un’espressione familiare soltanto a chi si avvicina agli “anta”... Insomma,...

i love new york 5

I love new york 5

Finalmente a New York! Sembrava un sogno e, sinceramente, immaginavo l'invidia degli amici che, conoscendo la meta del mio viaggio, si...

leaving new york never easy 2

Leaving new york never easy 2

Leaving new york never easy... La Grande mela, Washington e le Cascate del Niagara! Lasciare New York non è mai facile... E’ proprio...

usa da atlanta a new york

USA da Atlanta a New York

Usa sud est Introduzione: Voglio presentarvi questo itinerario molto insolito negli usa, a tutti noi per diversi motivi è piaciuto...

new york e le altre

New York e le altre

Salve a tutti. Provo a raccontarvi il nostro viaggio di nozze (Raffaella e Mimmo) nel mezzo delle feste fra il 2006 e il 2007. Dopo...

le luci di new york

Le luci di new york

Eccomi qui a raccontare la mia avventura americana con la mia amica Marlene..In realta' e' stata lei a trascinarmi verso la Grande Mela ma...

nyc: istruzioni per l'uso

NYC: Istruzioni per l’uso

Eccoci appena rientrati dai nostri bellissimi 8 giorni a NY! Capodanno compreso! Non vorrei dilungarmi troppo sulle sensazioni provate o...

mite inverno a new york

Mite inverno a new york

INTRO Io e Mauro, mio marito, siamo appena tornati da una bellissima vacanza fai da te a New York.A fine settembre abbiamo prenotato,...

new york a to z

New York A to Z

Impressioni e consigli newyorkesi da parte di una tpc che per la prima volta (ma non l'ultima) ha viaggiato da sola...Divertendosi un...