New Delhi: consigli e itinerari di viaggio

Lyn

Indian Masala

INFORMAZIONI PRATICHE CAMBIO: A Settembre 2014 1 euro = 75 rupie indiane 1 euro = 120 rupie nepalesi COSTI: Per il tour 1800 euro a testa;...

Promessi Sposi nell’India del Nord

NOI, due fidanzati che diventano promessi sposi durante il tour nell'India del Nord vivendo due settimane in un altro mondo dove un popolo...

Viaggio in India 4

Premessa: Consigliato vivamente prenotare viaggio con Baba (baba.jaipur@yahoo.in) ha prezzi onesti ed è organizzatissimo, corretto e...

India in auto

Il viaggio in India era da molti anni il nostro sogno nel cassetto. Finalmente quest'anno il sogno si è realizzato complice un'ottima...

turistipercaso.it

India, dopo un po’ ci si abitua

Da anni io e il mio compagno viaggiamo in tutto il mondo acquistando solo il biglietto aereo, quest'anno dopo varie indecisioni decidiamo...

india: il rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

India: il Rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

Un anno fa tre ventiquattrenni decidono di spendere i risparmi di ore e ore di ripetizioni e lavoretti in un viaggio nell' "altro mondo",...

India: Rajasthan, Agra e Delhi in 14 giorni

Animati dalla voglia di un viaggio estremo e affascinati dai racconti di un amico abbiamo deciso di visitare il subcontinente Indiano. Per...

india 2013 di dodici anni dopo: da mumbai a leh

India 2013 di dodici anni dopo: da Mumbai a Leh

Itinerario: Mumbai, Goa, Hampi, Bijapur, Aurangabad, Ajanta Caves, Ellora Caves, Nasik, Bhandardara, Jalgaon, Indore, Sanchi, Bhopal, Kanha...

in india attraverso le terre dei maharaja

In India attraverso le terre dei Maharaja

Questo viaggio sapevamo che sarebbe stato impegnativo non tanto dal punto di vista organizzativo, quanto piuttosto dal punto di vista...

incredibile india 2

Incredibile India 2

L’India è l’India. Non può essere paragonata a nessun altro paese. Difficilmente si riesce a raccontarla, raramente si torna a casa...

un mese in india

Un mese in India

Siamo due coppie di amici (Bruno e Loredana, Massimiliano e Patrizia) che vorrebbero dare anche loro un modesto contributo a tutte quelle...

india on the road

India on the road

INDIAdal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore31/08 Bangalore - Karnataka01/09 Bangalore - Karnataka02/09...

made in india

Made in India

Dopo tre anni di matrimonio mio marito e io ci siamo concessi un secondo viaggio di nozze: un meraviglioso tour dell'India del Nord in...

due stranieri a mulund west - mumbai

Due stranieri a Mulund West – Mumbai

SOGNI IN SPIAGGIASeychelles – Treviso aprile-luglio 2008 Mollemente adagiati sulla spiaggia completamente deserta di Anse Sevère...

india fai da te, si può fare

India fai da te, si può fare

Premessa Non siamo viaggiatori on the road esperti. Anzi, questa era in assoluto la nostra prima vacanza zaino in spalla e, in effetti, per...

viaggio in india 3

Viaggio in India 3

1° giorno: martedì 14 febbraio 2012 Aeroporto di Fiumicino: sei meno dieci di una fredda serata invernale. Arrivo trafelato, Claudia è...

incredibile india

Incredibile India

Il mio desiderio di conoscere l’India, nei suoi luoghi più famosi e nella sua cultura, nelle credenze religiose e nei mille e più volti...

passaggio in india

Passaggio in India

India – l’arrivo a Delhi Quindici ore di volo per arrivare a Delhi. Volo diretto ovviamente, perché volevo evitare scali in...

india, tra la terra dei maharaja e le città sacre

India, tra la terra dei maharaja e le città sacre

È da molto tempo che volevamo partire per questo Paese dalle mille culture... come prima volta in India abbiamo deciso di fare il giro del...

india da sud a nord in 30 giorni

India da sud a nord in 30 giorni

Ho viaggiato da solo senza aver prenotato nulla dall’Italia e ogni volta ho cercato l’albergo sul posto, di solito nelle immediate...