Nevada: consigli e itinerari di viaggio

tour nel west america

Tour nel West America

10-08-2009 primo giorno Ora di partenza prevista 10:45, ora effettiva 12:00. Partenza dall’aeroporto di Orio al serio (BG), destinazione...

viaggio di nozze sulla road 66

Viaggio di nozze sulla road 66

Il nostro viaggio di nozze lo abbiamo prenotato tramite un’agenzia di viaggi, prenotandolo all’ultimo minuto (praticamente 1 settimana...

le mille luci di las vegas!

Le mille luci di Las Vegas!

Ho vinto un viaggio. Il primo della mia vita. A Las Vegas. Grazie a Turisti Per Caso. Quando chiudiamo le valigie, io e mio marito non ci...

usa, from east to west

Usa, from east to west

Il nostro viaggio, lungamente sognato e organizzato, si è svolto così:23 Luglio, partenza Roma Fiumicino - JFK, con American Airlines,...

tra california, nevada, arizona e utah

Tra California, Nevada, Arizona e Utah

Il viaggio in California era nei miei sogni da sempre e finalmente si è realizzato. Partiamo in quattro da Roma Fiumicino con volo US...

stati uniti - usa west

Stati Uniti – USA West

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... “ (Blade Runner)Questa volta…Abbiamo fatto le cose sul serio…Adesso vi...

meraviglioso west

Meraviglioso west

Innanzitutto mi presento: sono Anna e insieme a mio marito Simone abbiamo deciso di tornare anche quest’anno in vacanza negli Stati Uniti...

california, nevada, utah, arizona 2

California, Nevada, Utah, Arizona 2

L'idea di questo viaggio ci era venuta due anni prima, quando, volendo visitare gli USA per la prima volta, ci eravamo trovati a scegliere...

una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle barbados

Una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle Barbados

TAPPE DEL VIAGGIO: Lunedì 21/09/2010 - Volo con partenza da CTA e arrivo a San Francisco (California); Da Mar. 22 a Gio. 24/09/2010 -...

stati uniti d'america

Stati uniti d’america

Nel giugno del 2008 abbiamo deciso di affrontare un'avventura che qualche mese prima sarebbe stata fantascienza, soprattutto per i due...

california-nevada on the road

California-Nevada on the road

Volevo raccontarvi il viaggio on the road che io e Matteo abbiamo fatto negli Stati Uniti l’estate scorsa. Grazie ai suggerimenti presi...

wild western tour: dario e marta... on the road!

Wild Western Tour: Dario e Marta… On the Road!

30 luglio 2009 Ci teniamo stretta la mano, agitati ed emozionati all’idea che di li a poco intraprenderemo un lungo viaggio…...

magic west coast

Magic West Coast

Vi voglio raccontare un viaggio per me e mia moglie indimenticabile attraverso 4 stati degli USA, alla scoperta di incantevoli bellezze...

west 2009

West 2009

ALLA SCOPERTA DELL’AMERICA…ESTATE 2009 IN CALIFORNIA! COSTI e CIFRE DEL VIAGGIO: • 1500 euro circa a testa, comprensivi di volo,...

usa on the road con matrimonio annesso!

Usa on the road con matrimonio annesso!

30/07/09 h: 18.10 (ma a casa mia, qua non so...) siamo in aereo, circa a metà del viaggio, partiti da roma in orario e se qst davanti a me...

california sweet california

California sweet california

VIAGGIO ON THE ROAD settembre - ottobre 2009 CALIFORNIA - NEVADA - ARIZONA - CALIFORNIA Pronti, anzi prontissimi, Mio marito ed io siamo in...

u.s.a. on the road...il sogno fatto realta'

U.s.a. On the road…il sogno fatto realta’

Ciao, abbiamo deciso di inviarvi la nostra fantastica avventura a stelle e strisce...Tutto ha inizio l’11 agosto 2009...Prima...

tour dei parchi naturali

Tour dei parchi naturali

Qualche mese fa passeggiavo con il mio ragazzo, Giulio, sul lungomare a Follonica e stavamo decidendo se andare a fare il tour dei parchi...

testimoni della creazione - i parchi del sud-ovest

Testimoni della creazione – i parchi del sud-ovest

Più lontano si va, più ci si aspettano meraviglie esotiche. Più difficile è l’interazione con i nativi, a causa di lingua, costumi e...

coast to coast 3

Coast to coast 3

Quando: agosto Durata: 30 giorni Viaggio: aereo Costo a persona: (spesa approssimativa) 7000 euroEra un sogno che io e la mia ragazza...