Guida Natura

Indirizzo: 1280 Boulevard Way, Walnut Creek, California 94595, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Sette giorni alle Isole Faroe di o Fær Øer

CONSIGLI UTILI Come abbiamo letto in diversi blog, consigliamo l’opzione “tunnel illimitati” se presente tra gli extra della...

Un safari in Tanzania che non scorderemo mai

Quest’anno, a fine febbraio, abbiamo realizzato un sogno, un bellissimo viaggio nella natura selvaggia della Tanzania, un luogo che ci è...

Viaggio family in Islanda, la terra delle cascate

L’idea di andare in Islanda in gruppo (siamo 4 adulti e 4 bambini con età variabile tra i 6 e i 9 anni) è maturata dopo il viaggio a...

Un weekend lungo in Abruzzo alla ricerca di orsi e daini

Giovedì 3 ottobre partenza alle 17.30 da Bologna per arrivare alle 21 a Mofusco vicino a Penne. Mangiamo e dormiamo all'albergo Opera....

A zonzo nella piccola ma bellissima città di Aosta

Piccola e raccolta come la regione di cui è capoluogo, Aosta è stata una scoperta per me che da sempre sognavo di mettere piede in Valle...

Norvegia on the road

Norvegia Low Cost, non solo fiordi

Un viaggio on the road che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Immersi nel silenzio più profondo della natura. Un ritorno...