Guida Nantes

Indirizzo: Mairie, 11 Rue Urbain Leverrier, 44300 Nantes, Francia

Diari di Viaggio

Normandia e Loira con un pizzico di Bretagna

Per la convenienza dei voli e la concomitanza con le date previste abbiamo scelto di partire da Lamezia utilizzando lo scalo di Bordeaux...

La Loira in bicicletta – istruzioni per l’uso

Bici utilizzate Una MTB con copertoni da strada e una citybike. Le piste ciclabili e le strade percorse sono talmente ben manutenute...

Estate in Bretagna

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il periodo da noi scelto, a cavallo tra giugno e...

Abbazia di Mont Saint Michel

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

nantes

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

Mont Saint-Michel

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...