Mývatn

12 giorni in islanda ad aprile

12 giorni in Islanda ad aprile

12 giorni ad aprile in Islanda, tutto quello che c'è da sapereInformazioni utili Voli Abbiamo utilizzato Wizzair in quanto ha volo...

ICELAND: WILD AT HEART 6

ICELAND: WILD AT HEART

iceland: wild at heart

Iceland: Wild at heart

Dopo 26 anni siamo riusciti a coronare il sogno di ritornare in Islanda, un paese dal clima imprevedibile con temperature abbastanza fredde...

islanda: anima di ghiaccio e cuore di fuoco

Islanda: anima di ghiaccio e cuore di fuoco

Oltre 4000 chilometri on the road per quasi tutta l'Islanda, alla ricerca delle sue infinite bellezze naturali (by Luca, Sabrina, Federico...

islanda, dove la terra ha inizio

Islanda, dove la terra ha inizio

islanda in camper Day 1 Partenza da Milano Malpensa il 14 agosto con due bagagli a mano (per i nostri vestiti) e una valigia da imbarcare...

islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Viaggio on the road lungo la Ring Road: 3.100 km percorsi, 10 diverse guest house, due cuori, una cartina e un’auto. Il nostro viaggio è...

islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Dopo Scozia e Norvegia, non potevamo che completare questo cerchio nordico con l’esplorazione dell’Islanda, e per il terzo anno...

surreale, magica, incredibile... islanda

Surreale, magica, incredibile… Islanda

5 anni a girarci intorno: andiamo, non andiamo, costa troppo, bisogna organizzarsi molto prima... e poi? Non ci credo... si parte per...

islanda, ghiaccio e fuoco

Islanda, ghiaccio e fuoco

Chi da bambino non ha mai sognato di visitare un altro pianeta? Da adulto si può tradurre nello scoprire l’Islanda, una terra...

Islanda mozzafiato

Eccoci qui, io e il mio ragazzo, pronti per la nostra nuova avventura... un giro di tutta l'Islanda in macchina girando tra ostelli e guest...

icelandia 2014: la terra del ghiaccio e del fuoco

Icelandia 2014: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ecco il regalo per i miei quarantanni: un viaggio in Islanda... ... la fredda cronaca!Optiamo per un volo Easy Jet con un solo...

la folle natura dell'islanda: montagne colorate, vulcani fumanti e altre stranezze

La folle natura dell’Islanda: montagne colorate, vulcani fumanti e altre stranezze

Era un caldo agosto, in Italia, ma la mia ragazza e io lasciammo il mare per visitare la fredda Islanda. Ne valse sicuramente la pena. In...

superba islanda

Superba Islanda

Avevo un conto in sospeso con l'Islanda. Da almeno quattro o cinque anni, quando si presenta l'occasione delle ferie, tiro fuori l’idea...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...