Mount Rushmore National Memorial: consigli e itinerari di viaggio

E' uno dei luoghi più magici che io abbia mai visitato e per questo lo consiglio. Suggestivo è l'arrivo al momento, perchè ti trovi di fronte la montagna delle Black Hills e poi improvvisamente ti ritrovi scolpiti nella roccia le teste dei 4 presidenti americani più famosi della storia.

la mia real america

La mia Real America

Dopo tre anni consecutivi e dopo i classici otr degli USA, questa volta ho deciso, data un po' di esperienza acquisita, di spingermi più...

states: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

States: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

Viaggio on the road attraverso il Colorado, le Rocky Mountain, il South Dakota con il Mt. Rushmore e il Crazy Horse Memorial, la Devils...

turistipercaso.it

Dal Colorado a Yellowstone sulle orme di Yoghi e Bubu

Quest’anno siamo stati indecisi fino all’ultimo sulla meta del viaggio: mia moglie aveva in sospeso una operazione al legamento...