Mostar: consigli e itinerari di viaggio

croazia e bosnia in auto
cl

Croazia e Bosnia in auto

24 AGOSTO sabato Pernottiamo ad Ancona all’Hotel NH Ancona (euro 64,74 + 2,00 tax soggiorno) colazione inclusa INDIRIZZO: Rupi...

arcobaleno balcanico

Arcobaleno balcanico

Da ormai un anno ho iniziato a viaggiare nei Balcani e chi è interessato può trovare i diari che ho dedicato alle precedenti tappe (Sofia...

giù nei balcani

Giù nei Balcani

Protagonisti del viaggio: Eleonora, Silvia e Andrea (io). Partenza il sette agosto per Belgrado, il volo Easyjet parte in orario. In meno...

ex jugolslavia da sogno

Ex Jugolslavia da sogno

Ci siamo. Finalmente dopo due rinvii a data da destinarsi partiamo. Destinazione: le più importanti città della ex Jugoslavia. Lo scorso...

croazia e un assaggio di bosnia

Croazia e un assaggio di Bosnia

Qualche indicazione pratica e suggerimento per un giro in Croazia e un po’ di Bosnia. 1° giorno – 11 luglio: TORINO – SAMOBOR (circa...

balcani sail & drive

Balcani sail & drive

I Balcani sono un paese ricco di sorprese da scoprire in più riprese, noi quest’anno abbiamo dedicato 15 giorni alla scoperta del sud...

dubrovnik, mostar e spalato... on the road

Dubrovnik, Mostar e Spalato… on the road

Un uggioso, freddo e piovoso ponte del 1° novembre: non sembra una buona idea ipotizzare un viaggio sulle coste della Dalmazia...

bosnia 2012

Bosnia 2012

6 AGOSTO Arriviamo a Dubrovnik la mattina alle 7:00 con il traghetto Jadrolinja da Bari. Prendiamo la strada verso l’interno. Facciamo la...

yugoland 2012

Yugoland 2012

Yugoland ad agosto 2012 Premessa: Yugoland è il titolo di un libro/diario di Andrea Ragona e Gabriele Gamberini che abbiamo letto tutti...

bosnia erzegovina on the road

Bosnia Erzegovina on the road

Avendo cinque giorni liberi a fine agosto, dopo aver valutato vari itinerari, io e mia moglie abbiamo deciso di andare a visitare Sarajevo...

bosnia e croazia 2009

Bosnia e Croazia 2009

VIAGGIO IN BOSNIA ERZEGOVINA E CROAZIA 24/9/2009 – 1/10/2009Nei primi giorni del mese di settembre, ricevo dal mio amico Tommaso un...

viaggio in moto sui balcani

Viaggio in moto sui balcani

KM 3432; euro 1170 in coppia 08 agosto 11 ASTI-POSTUMIA (SLO) 560KM Inizia un'altra avventura in sella alla Tiger per scoprire i...

i gatti di počitelj

I gatti di Počitelj

Anteviaggio Perché un viaggio in Bosnia Erzegovina? Quante volte me lo sono sentito chiedere, prima di partire. Quanti mi hanno chiesto...

balcani occidentali in 10 giorni

Balcani occidentali in 10 giorni

Cari viaggiatori cuiosi di avere notizie su un viaggio nei Balcani Occidentali, in questo breve resoconto desideriamo focalizzare alcuni...

nel cuore dei balcani

Nel Cuore dei Balcani

Dobrodošli venerdì, da Slavoski Brod, verso Sarajevo. Davide e Stefano. L’autogrill di Slavonski Brod è una macchina del tempo che...

balkantour -8 paesi in un mese da timisoara a salonicco

Balkantour -8 paesi in un mese da Timisoara a Salonicco

Dopo Romania, Polonia, Bulgaria, Croazia, Montenegro e Albania visitate l'anno scorso in 4 viaggi, decido dopo la lunga sosta invernale di...

per le strade dell'est

Per le strade dell’Est

10 agosto – Rivarolo C.se – Longarone – Diga del Vajont – Erto – Casso – BarcisSveglia ore 3. Senza fare colazione mi dirigo a...

bosnia e croazia in moto 2010

Bosnia e Croazia in moto 2010

BOSNIA E CROAZIA 25/05/2010 – 30/05/2010 Marco: Suzuki 400 SupermotardAndrea: Yamaha FZ1 Fazer L’inverno è la stagione che soffro di...

scoprire brela

Scoprire Brela

Dal 24 al 31 luglio 2010 sono stata con il mio ragazzo a Brela, piccola cittadina nella riviera di Makarska in Dalmazia.Per la terza volta...

in campeggio in croazia!

In campeggio in Croazia!

Anche quest'anno per le ns. vacanze estive abbiamo scelto la Croazia, pur senza aver in precedenza deciso un itinerario preciso...