Morondava: consigli e itinerari di viaggio

madagascar in libertà, alla scoperta del sud ovest

Madagascar in libertà, alla scoperta del SUD OVEST

Un viaggio che ci ha portato a scoprire la parte sud ovest, forse la parte più aspra dell'isola grande ma che ci ha regalato delle...

madagascar - costa ovest e rn7

Madagascar – costa ovest e RN7

Il nostro itinerario è stato il seguente: g.1 - Arrivo con volo AF alle 22.15. Pernotto Hotel Ikopa, scelto volutamente a sud di Tana,...

lungo le strade dell'isola rossa... non solo lemuri e baobab!

Lungo le strade dell’isola rossa… non solo lemuri e baobab!

Dopo aver visitato molti Paesi dell’Africa subsahariana, rimanendone sempre affascinati ed entusiasti, quest’anno la nostra scelta è...

madagascar, l'isola dei lemuri

Madagascar, l’isola dei lemuri

L’affascinante isola dei lemuri aveva catturato la mia attenzione da tempo. Da troppo tempo! Raggiungere il Madagascar è stato ciò che...

natura e avventura in madagascar

Natura e avventura in Madagascar

Io, Jessica, e il mio fedele compagno di avventure, Paolo, abbiamo organizzato questo viaggio raccogliendo informazioni sui pochi diari...

madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

Madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

L’Isola Rossa mi accoglie in silenzio, in una notte buia e al profumo di vaniglia. Antananarivo (o Tana, come la chiamano affettuosamente...

bellissimo tour del madagascar

Bellissimo tour del Madagascar

Bellissimo Tour del Madagascar in 30 giorni Visitato l’Altipiano Centrale, zona Sud e SudovestDurata del tour 1 mese, dal 17/09/2013 al...

madagascar in solitaria e in libertà

Madagascar in solitaria e in libertà

Quando decidi di andare in Madagascar lo fai perché ti piacciono i contesti naturali. è risaputo che la grande ile è uno dei paesi al...

madagascar: au menu ou à la carte?

Madagascar: au menu ou à la carte?

Di un viaggio in Madagascar se ne parlava da anni e poi per un motivo o per un altro lo si accantonava e si cambiava destinazione. Ma...

meraviglie del madagascar

Meraviglie del Madagascar

Viaggio fai da te di Roberto & Roberta Periodo: 25 luglio 2010 – 13 agosto 2010 Abbiamo organizzato questo splendido viaggio sul web...

madagascar en route

Madagascar en route

29 Marzo – 21 Aprile Itinerario: Tana, Ambositra, Ranomafana, Fianar, Ambalavao, Ranohira, Toliara, Ifaty, Salary, Morombe, Manja,...

centro-sud-del-vero-viaggiatore

Centro-sud-del-vero-viaggiatore

Centro sud del vero viaggiatore totale giorni 23 dal 15/09 al 08/10/2007 speso : volo air france ( bologna > antananarivo )--...

madagascar, un pezzo d'africa

Madagascar, un pezzo d’Africa

24/10/2006 martedì Milano Dopo mesi di contatti con agenzie e guide locali decidiamo di organizzare tutto il viaggio con un colonnello...

viaggio al centro di un disastro ambientale

Viaggio al centro di un disastro ambientale

ITINERARIO DEL VIAGGIO: ARRIVO A TANA,ANTSIRABE-INIZIO TOUR DEL TSIRIBIHINA RIVER (4 GIORNI)- PARCO DEI TSINGY DE BEMARAHà (2 GIORNI)-...