Monument Valley: consigli e itinerari di viaggio

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

da new york city agli immensi cieli dell'ovest

Da New York City agli immensi cieli dell’Ovest

Un viaggio negli States ha il grande pregio di essere un viaggio “facile”. Agli americani, infatti, piacciono le cose comode e quindi...

ale e fabio a zonzo per gli usa

Ale e Fabio a zonzo per gli USA

Ciao a tutti i turisti per caso che come me leggono i diari di viaggio come fossero una bibbia... vi descriverò il mio meraviglioso...

west usa, quello che le guide non dicono

West USA, quello che le guide non dicono

Sono da poco rientrata da un lungo viaggio estivo (spesa totale a persona 2600 euro) con tre amici nelle terre del far west, e vorrei...

usa west coast... consigli di viaggio

Usa West Coast… consigli di viaggio

Ciao! Siamo tornati dal viaggione negli Stati Uniti sulla costa ovest (Nevada, Arizona, Utah, California), semplicemente stupendo! Ora...

california e parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

California e Parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

Finalmente la California!Erano anni che sognavamo di andarci, ma per vari motivi abbiamo sempre rimandato.Con questo diario vorrei dare...

alla scoperta dei parchi americani, meraviglie della natura

Alla scoperta dei parchi americani, meraviglie della natura

Dunque, arrivati a Los Angeles in gran forma, al check in non abbiamo neanche fatto fatica, ci hanno dato subito la carta d’imbarco,...

dalla california all'arizona, passando per il nevada e lo utah

Dalla California all’Arizona, passando per il Nevada e lo Utah

Siamo una coppia giovane 22-24 anni con tanta voglia di viaggiare e quest'anno, dopo tante decisioni abbiamo ben deciso di avverare il mio...

san francisco e i parchi dell’ovest

San Francisco e i parchi dell’Ovest

IntroduzioneE’ sempre difficile la scelta del ‘prossimo viaggio’. Ad essere sincero mia moglie ed io non avevamo niente di...

stati uniti occidentali on the road

Stati Uniti occidentali on the road

Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi questo fantastico viaggio fatto insieme al mio compagno. Prima però vi darò delle notizie che...

viaggio di nozze nei parchi usa

Viaggio di nozze nei parchi Usa

Siamo partiti il 27/05/2012 da Verona con il volo delle 7.45 su Parigi e poi da lì San Francisco dove siamo arrivati nel primo pomeriggio,...

usa on the road... west coast

Usa on the road… West Coast

Naviganti: Gianluca, Alessandro ed UccioNoleggio auto dall'Italia: www.autoeurope.itHotel San Francisco: Post Hotel - www.Agoda .itHotel...

west coast on the road 2

West coast on the road 2

Una vita ad attendere questo viaggio, e finalmente ecco che riusciamo a realizzarlo. Siamo una giovane coppia, e acquistando ed...

esploriamo i più bei parchi del west america

Esploriamo i più bei parchi del West America

Continente: Nord America Stati toccati: Nevada, Arizona, Utah Consigli e informazioni sui parchi nazionali, stroria e leggende dei...

on the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell'ovest usa

On the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell’ovest Usa

Consigli di viaggio 1. E’ un viaggio bellissimo, ma molto impegnativo, ed è molto importante la fase di preparazione. Per questo è...

on the road nel vecchio west

On the road nel vecchio west

Ø DAY 3 Mercoledì Partenza da Venezia in orario, dopo aver fatto la solita intervista preliminare da parte di personale americano. Volo...

viaggio nei parchi americani 2

Viaggio nei parchi americani 2

Mercoledì 24 agosto 2011 L’incidente a LOS ANGELES – California Partenza da Imperia alle ore 3.00. Componenti della vacanza: Cinzia,...

parchi dell'ovest degli usa e california

Parchi dell’Ovest degli Usa e California

Viaggio molto bello che permette di soddisfare le esigenze di gusti più diversi: natura, parchi, ma anche città e mare.Abbiamo acquistato...

usa 2010, dall'atlantico al pacifico

Usa 2010, dall’Atlantico al Pacifico

8000 km on the road in un viaggio auto-organizzato che è costato meno di quanto si possa prevedere. L'organizzazione, miglio dopo miglio,...