Guida Monaco di Baviera

La città più importante della Germania meridionale

Carta d'identità

Indirizzo: Marstallplatz 5, 80539 Monaco di Baviera, Germania

Diari di Viaggio

Monaco di Baviera 2

Non avevo mai considerato la Germania come una destinazione turistica (Berlino a parte), e mi sbagliavo, perché Monaco è sicuramente una...

Monaco di Baviera - Oktoberfest 2019

Monaco di Baviera e l’Oktoberfest, 2019

1° giorno Arriva l’ora di vedere com’è l’Oktoberfest, dopo avere rinviato negli anni in favore di altre destinazioni. Con...

Marienplatz

Monaco di Baviera, Ulm e divertimento a Legoland

L'aereo in questa fuga dalla Valtellina non è contemplato. Stavolta imbarchiamo valige e giochi per Leonardo, di tre anni, sull'ammiraglia...

Romantische Strasse con Norimberga e Monaco

Una settimana in Baviera (Romantische Straße, Norimberga e Monaco) Periodo: 19-28 Agosto 2018 Partecipanti: io e...

In Baviera tra castelli, campi di prigionia e palazzi reali

Il mio viaggio a Monaco di Baviera e dintorni fatto lo scorso febbraio con il mio compagno. Cinque giorni pieni in cui abbiamo...

ONTHEROAD

Europa on the road 2

Uno dei segni dell'amicizia è sicuramente quando condividi a prescindere dei progetti senza chiedere il perché, il quando e a quale...