Miami: consigli e itinerari di viaggio

miami-grand turk-bahamas, poca spesa e tanta resa

Miami-Grand Turk-Bahamas, poca spesa e tanta resa

Quando trovi un’offerta della British con il diretto Malpensa-Miami a 580 euro, cosa puoi fare se non prenderlo al volo e poi costruirci...

Welcome to Miami… Buenvenidos a Miami

Questo diceva nel testo una canzone di qualche anno fa. E già questo potrebbe farci capire che tipo di città si incontra quando si esce...

da miami a key west con bambini al seguito

Da Miami a Key West con bambini al seguito

Ed eccoci al viaggio “salasso”. 3 settimane in 4 ci hanno PROSCIUGATO, ma ne è valsa la pena. Non sono certo mancati gli intoppi, ma i...

tour della florida e soggiorno alle bahamas con la famiglia

Tour della Florida e soggiorno alle Bahamas con la famiglia

In viaggio con una bambina di 23 mesi e un pancione di quasi 5 mesi Consapevoli che quando saremo in quattro sarà sempre più difficile...

florida per famiglie

Florida per famiglie

Questo è il diario di bordo delle nostre ultime vacanze negli Stati Uniti, un viaggio itinerante come quelli che facciamo sempre, ma dai...

turistipercaso.it

Le spiagge più belle della Florida

Tour delle spiagge più belle della FloridaI nostri spunti per il viaggio negli USA sono stati principalmente due: uno, il principale, era...

florida e bahamas... with the baby

Florida e Bahamas… with the baby

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio tra Florida e Bahamas con la nostra bimba di 3 anni e mezzo, dal 15 novembre al 5...

In Florida con 12 dollari

Eh eh, proprio 12 dollari: la quantità di contanti che ci è rimasta in tasca dopo il prelievo in aeroporto...e siamo riusciti a farceli...

in florida tra miami, orlando e tampa: guida completa ai parchi

In Florida tra Miami, Orlando e Tampa: guida completa ai parchi

L’afa di agosto gioca brutti scherzi. C'è chi si rifugia al mare, chi approfitta dell’aria condizionata dei centri commerciali, chi...

florida: parchi e shopping

Florida: parchi e shopping

13 Giugno Sveglia alle 3:30, per poter essere in Malpensa 2 ore prima del volo: quando ho prenotato c’era un volo diretto da Milano a...

il meglio della florida: miami, keys, everglades e orlando

Il meglio della Florida: Miami, Keys, Everglades e Orlando

Luglio ed agosto non sono di certo i mesi più adatti per visitare la Florida. Anzi, ripensandoci, dovrebbe essere proibito per legge!...

honeymoon in terra maya e tra i grattacieli di miami

Honeymoon in terra Maya e tra i grattacieli di Miami

Per il nostro viaggio di nozze scegliamo come mete il Messico e Miami. Prima un tour di 7 giorni, che ci porterà a visitare la Riviera...

miami & florida on the road

Miami & Florida on the road

Ridendo e scherzando prenotiamo per Miami. Io, Marty, Chica e Monica ripetendo l’esperienza di un viaggio di sole donne, dopo...

florida fly & drive

Florida Fly & Drive

Destinazioni: Miami, Key West, Everglades, Naples, Sarasota, Orlando Premessa. Dopo aver visitato le Western Wonders...

florida e florida keys

Florida e Florida Keys

Si parte per un nuova avventura verso gli Stati Uniti con meta la Florida che, ci accorgeremo, non è rappresentata solamente da Miami, ...

al caldo della florida

Al caldo della Florida

LE KEYS Appena ci si è prospettata l'idea di poter “svernare” 9 giorni in Florida non ci abbiamo pensato su due volte e abbiamo...

crociera ai caraibi

Crociera ai Caraibi

VIAGGIO AEREO Dopo tanti viaggi a lungo raggio per la prima volta voliamo Alitalia. Prima tratta Bologna-Roma, ma a Fiumicino avremo solo...

oregon, california e oasis!

Oregon, California e Oasis!

28 luglio 2012 Il 2012 è un anno pari, quindi come da tradizione, partiamo per l’irrinunciabile crociera! Prima però, decidiamo di...

new york e fly and drive in florida

New York e fly and drive in Florida

New York – Florida 14-24 dicembre 2012Come sempre abbiamo fatto un fai-da-te tutto organizzato e prenotato on line da me dall’Italia...

miami e la florida del sud

Miami e la Florida del sud

1 giugno 2012 Si parte! Ore 7.00 della mattina ed un volo Iberia con partenza da Bologna e scalo a Madrid è pronto a portarci a Miami,...