Miami: consigli e itinerari di viaggio

miami e dintorni

Miami e dintorni

Ho appena avuto l'occasione di accompagnare il mio fidanzato che andava a Miami per lavoro. L'evento coincideva con una mia settimana di...

da miami a key west e ritorno

Da Miami a Key West e ritorno

Il nostro viaggio inizia il 26 luglio 2013 alle 06.30 del mattino dall’aeroporto di Elmas-Cagliari destinazione MIA Miami (Florida).Per...

ancora florida

Ancora Florida

Eccoci di nuovo, Moreno e Marina pronti a partire per questa nostra vacanza invernale… i giorni che abbiamo a disposizione non sono...

country roads take us south - road trip nel sud degli states

“Country Roads Take us South – Road Trip nel Sud degli States”

Quest'anno abbiamo organizzato un tour del South degli States, un viaggio da tempo sognato e che è meno battuto del classico tour dei...

da new york alla florida: viaggio lungo la east coast

Da New York alla Florida: viaggio lungo la East Coast

Ed eccoci arrivati, dopo mesi di documentazione e prenotazioni, al viaggio più lungo e più costoso fatto finora. 21 giorni nell’East...

sud-est degli stati uniti

Sud-est degli Stati Uniti

Informazioni utilissime e resoconto dettagliato per chi vuole andare in Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Tennessee, Georgia in 15...

finalmente america

Finalmente America

È la prima volta che scrivo un diario di viaggio, forse perché è la prima volta che organizzo un vero viaggio fai da te, quindi questo...

da chicago a miami, passando da nashville, memphis, new orleans e key west

Da Chicago a Miami, passando da Nashville, Memphis, New Orleans e Key West

Siamo partite da Firenze Peretola il 9 Agosto 2015.Appena arrivate a fare il chek-in al terminale non trovano il mio Esta!! Ops ho...

states in 12 giorni

States in 12 giorni

RESOCONTO 12 giorni-Miami: 1 notte -Fort Lauderdale: 1 notte -Las Vegas: 3 notti -Sequioa National Park: 1 notte -Los Angeles: 2 notti -San...

un assaggio di... florida

Un assaggio di… Florida

1° giorno Arrivo ore 16 a Miami, dove sbrighiamo i vari controlli per l’ingresso negli USA e ritiriamo l’auto già noleggiata in...

matrimonio a las vegas e tour della florida

Matrimonio a Las Vegas e tour della Florida

Se anche voi (come noi) quando ricevete una partecipazione di nozze iniziate a sospirare (per usare un termine gentile) al pensiero di...

florida del sud ed exuma di bahamas

Florida del Sud ed Exuma di Bahamas

Questo mio racconto è una breve descrizione della nostra vacanza con relativi costi.Il nostro viaggio è cominciato il 14 novembre 2013...

Miami e isole Keys

Più che un diario faccio un insieme di 2 viaggi fatti a marzo 2012 (Miami+Keys) e a febbraio 2013 (Miami+Cancun).Voli alitalia per la...

Tour della Florida tra Natale e la Befana

ITINERARIO: Miami – Cape Canaveral – Daytona – St. Petersburg – Sarasota – Naples (solo di passaggio) – Everglades NP – the...

miami e caraibi

Miami e Caraibi

1* giorno Partenza da Genova aeroporto ore 6.50, scalo a Fiumicino e arrivo a Miami international airport ore 15.30, volo Alitalia con un...

welcome to florida - the sunshine state

Welcome to Florida – The Sunshine State

22 Luglio E finalmente si parte... io e il mio ragazzo Alessandro siamo pronti ad intraprendere questa nuova avventura nello Stato del...

canada e stati uniti

Canada e Stati Uniti

Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato il viaggio 9 mesi prima e per step. Abbiamo iniziato con il volo Napoli-Toronto via Francoforte e...

exuma di bahamas e miami

Exuma di Bahamas e Miami

Pubblico questo diario un “pochino” in ritardo (visto che il viaggio si è svolto ad Agosto-Settembre 2013), ma lo faccio con la...

Pazza Florida

INTROPer scegliere di partire per Miami e la Florida non ci vuole molto…. Grazie ai ponti di primavera, con soli 4 giorni di ferie,...

Florida on the road

INTRODUZIONE Innamorati degli Stati Uniti, io e mia moglie decidiamo di tenere d'occhio i voli da Malpensa verso gli USA, senza una...