Meteore: consigli e itinerari di viaggio

grecia del nord

Grecia del nord

Diario di viaggio : Grecia del Nord, giugno 2015 Sabato 13/06/15 Partiamo da Ciampino in un assolato pomeriggio di metà giugno, con un...

le meteore e i monasteri sospesi

Le Meteore e i Monasteri sospesi

Le Meteore e i Monasteri sospesi (01-05/10/2013)Meteora significa “sospeso in aria” e mai definizione fu più appropriata! Arrivando da...

grecia, tra mito e tanto mare

Grecia, tra mito e tanto mare

Dopo qualche anno di vacanze on the road nel nord Europa, con la mia famiglia abbiamo deciso che quest’anno era giunto il momento di...

da torino a itaca

Da Torino a Itaca

Nel mio racconto intendo aiutare tutte le persone che vogliono intraprendere un viaggio in questi posti, perché una volta arrivati non è...

agosto in grecia

Agosto in Grecia

Da attento e sempre interessato lettore di racconti di viaggio su questo sito ho deciso di condividere anch’io con gli altri lettori le...

grecia continentale... solo in bus

Grecia continentale… solo in bus

è il mio primo diario di viaggio e le motivazioni che mi hanno spinto a farlo sono due: la prima è che io stessa leggo sempre moltissimi...

lefkada, meteore, alberobello, matera... due cuori e una moto

Lefkada, Meteore, Alberobello, Matera… due cuori e una moto

Un viaggio alla scoperta di un'isola che incanta con il colore intenso delle sue acque, con le sue scogliere bianchissime a picco sul mare...

jesi-istanbul in moto

Jesi-Istanbul in moto

Jesi; Piazza Bramante, mezzogiorno di giugno, afa bestiale, in una città che non si è mai abituata a questo clima infernale(e ancora in...

last minute 2010... meteore, lefkada, parga

Last minute 2010… Meteore, Lefkada, Parga

Partenza dal porto di Brindisi lunedì 30 agosto 2010 alle ore 19.30 con la compagnia Agoudimos cabina letto per quattro e passaggio...

grecia, fly&drive

Grecia, fly&drive

Ciao, anche quest’anno, come per gli altri miei diari di viaggio… non mi dilungherò in noiose spiegazioni sui vari luoghi di interesse...

skiathos e meteora by ryanair

Skiathos e Meteora by ryanair

Partenza da Bergamo in 2 su Volos ore 14.50 del 15 settembre 2011 con volo Ryanair…24 euro a testa andata/ritorno + 30 euro per il...

tour in moto nell'europa dell'est

Tour in moto nell’Europa dell’Est

Quest’anno abbiamo deciso di riprendere la moto per un giro mediamente lungo (alla fine sono stati circa km 4.700), verso mete a noi...

giro della grecia in moto: dalle meteore ad atene, al peloponneso, a cefalonia e lefkada.

Giro della Grecia in Moto: dalle Meteore ad Atene, al Peloponneso, a Cefalonia e Lefkada.

Grecia 2011 – Diario di ViaggioPartecipanti: Gianluca, Patty, Gertrude (la mia fantastica BMW R1200GS)6 agosto: Latina  Brindisi (535...

grecia: classica e mare kos

Grecia: classica e mare Kos

Tour operator: FRANCOROSSO Preparazione viaggio Come lo scorso anno ho cercato nel sito http://touroperator.qviaggi.it alla destinazione...

da parga a delfi attraverso le meteore e la penisola del pelio

Da Parga a Delfi attraverso le Meteore e la Penisola del Pelio

Il nostro viaggio inizia il 25 giugno; siamo io, il mio compagno e nostro figlio di tre anni. Partiamo alle ore 12,00 da Venezia con...

diario di viaggio in grecia

Diario di viaggio in Grecia

GRECIA (Nei Pori e Platamonas –golfo di Salonicco. Delfi. Meteore. Dodona)Mi trovo sulla spiaggia, in un lido greco delle coste egee che...

viaggio nell'antica grecia

Viaggio nell’Antica Grecia

Come al solito mi limiterò a dare solamente alcuni consigli in merito ad un vostro eventuale soggiorno in Grecia, che magari comprenda...

a spasso per la grecia

A spasso per la Grecia

Siamo partiti dal Tronchetto a Venezia in 3, io e una coppia di fidanzati e dopo 30 ore di nave siamo arrivati a Igoumenitza. Da li con la...

gita in grecia

Gita in Grecia

21/4/04 Partenza dal porto di Bari con il traghetto Superfast. All'entrata ci consegnano le chiavi delle cabine, e tutte avevano i nomi...

roma istanbul via milano

Roma istanbul via milano

Natale 2004 Il 27 dicembre sono a Roma. Non so ancora se riusciremo a realizzare il viaggio che volevamo: partire alla volta di Istanbul in...